LA SPERANZA CHE Q-ANON CI LIBERI

Qualcuno di voi penserà che voglia sempre rompere le scatole e spezzare le speranze.

Sulla prima affermazione, mi trovate d'accordo. Sono sempre stato un rompipalle da piccolino, mia madre me lo ha confermato.

Ma credetemi non e' mia intenzione spezzare nessuna speranza, anche perche' a mio avvio la speranza e' un'altra stupida illusione.

Ecco magari sono le illusioni che voglio spezzare.

Parliamo di Q-Anon.

Davvero pensate che vi basti stare comodi a casa e che qualcuno vi risolvi il problema?

Davvero pensate che gli americani verranno a liberarVi?

Si magari verranno a liberarci come fecero durante la seconda guerra mondiale, anche allora le persone esultavano e vedevano nella bandiera a stelle e strisce la libertà... peccato che fu' un'occupazione piu' che una liberazione...

Ripropongo la domanda, quando anche questa religione di Q-AMERICA-TRUMP sarà passata, avrete il coraggio di ammettere di esserci ricaduti? O Mentirete a voi stessi trovando centomila scuse per non dire che ancora una volta siete caduti nel sacco?


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."