GLI UCCELLI STANNO MORENDO A CAUSA DEL 5G, LA DENUNCIA DI ROMINA POWER

GLI UCCELLI STANNO MORENDO.

Da diversi mesi si sta registrando un fenomeno raccapricciante in molti paesi, sia Europa che in altri continenti. Una moria di uccelli trovati morti sull’asfalto.
Nell’arco delle settimane che sono seguite molti continuano a segnalare altre morie di uccelli in diversi luoghi dello stivale.
Gli esperti hanno cercato di risalire sulla malattia che potesse aver provocato questa moria, pensando inizialmente a forme virali come l’aviaria. Tuttavia, i primi risultati dell’autopsia hanno scartato questa ipotesi. Per i ricercatori è molto più attendibile la pista di un fenomeno tossicologico, legato a forme di avvelenamento.
Anche "il messagero" affronta l'argomento pubblicando qualche giorno fà la notizia della terribile moria di stormi ed uccelli, ed e' in merito a quest'articolo che Romina Power interviene da "twitter" scrivendo:
Non c’è nulla di strano. Sono le onde elettromagnetiche provenienti dalle torri 5G. Gli uccelli muoiono subito, mentre noi moriremo lentamente“,


Le sue parole ci lasciano davvero tutto il tempo per prendere coscienza di quello che realmente ci sta accadendo intorno, a voi le conclusioni. Come sempre.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."