GENDER, CHE A PARLARE SIANO SOLO I GENITORI

Gender. Fino ad ora nel gruppo non ne abbiamo mai parlato. Io credo che un bambino non vada assolutamente deviato. Che la natura sia uomo e donna da cui si generano figli. Ma come al solito su internet a sollevare il problema spesso sono i santoni del web. Spesso parla chi non ha competenze. Niente famiglia. Niente figli. Soprattutto niente figli che abbiano tendenze omosessuali già manifeste in giovane età. Io vorrei invece che a parlare 🗨 fossero loro. Perché hanno competenze possono dirci se questo approccio gender sia giusto o sbagliato. Genitori con figli che non si identificano nel sesso in cui sono nati oppure questi stessi figli ormai diventati adulti. Solo voi potete dirci se sia giusto o meno . Tutti il resto fate un passo indietro perché di chiacchiere ormai il web è pieno.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."