AUMENTANO NEL MONDO LE PROTESTE CONTRO I LOCKDOWN



Aumentano nel mondo le proteste contro i lockdown.

I primi a disobbedire alle strette misure di questa quarantena sembra siano stati i tedeschi; in un video diffuso sulla rete si vedono migliaia di berlinesi che gridano "noi siamo il popolo" contro una polizia che può solo intimare di tornare a casa.

Successivamente anche i brasiliani hanno deciso di scendere a flotte per le strade ballando e festeggiando inneggiando alla "libertà" e ponendo fine alla quarantena.

Poi e' stata la volta dell'America dove in molte città i cittadini sono scesi per le strade a piedi e con le auto con slogan e cartelli che inneggiano alla voglia di riappropriarsi di quella dignità umana sottratta ingiustamente.

Inutile i tentativi delle forze dell'ordine di tenere a bada l'orda di gente che come una fiumara si riversa per le strade.

Anche a Torino ci sono stati accese proteste e la gente ha cominciato a riversarsi per i quartieri.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."