SECONDO ANONYMOUS E' IN ARRIVO LA TERZA GUERRA MONDIALE



La terza guerra mondiale sta arrivando, parola di Anonymous. Il gruppo hacker più famoso al mondo ha diffuso un filmato a dir poco inquietante, in cui parla del prossimo conflitto mondiale. Si tratta di un video di avvertimento in cui Anonymous ha reso note alcune informazioni, spiegando che presto ci sarà una guerra fra la Corea del Nord e i paesi alleati.
“Tutti i segni di una guerra incombente nella penisola coreana stanno emergendo – spiegano gli hacker nel video parlando delle crescenti tensioni mondiali -, ma a differenza delle guerre mondiali la battaglia è probabile che sia feroce, brutale e veloce. Sarà altrettanto devastante a livello globale, sia a livello ambientale che economico”.
Le previsioni sono decisamente inquietanti e fanno riferimento non solo alla Corea del Nord e al Giappone, ma anche alla Cina, che sarà coinvolta nella guerra. “La Cina ha riferito ai suoi cittadini che vivono nella Corea del Nord di non perdere tempo a tornare a casa – spiegano i pirati informatici, gettando una nuova luce su alcune dichiarazioni e documenti dei funzionari giapponesi -. I giapponesi hanno detto ai suoi cittadini che avranno probabilmente solo un avviso di dieci minuti contro un attacco nucleare imminente. A quel punto dovranno trovare rifugio nella costruzione più solida nelle vicinanze”.
Secondo il gruppo di Anonimous, gli Stati Uniti starebbero per inviare delle truppe militari in Australia, un paese considerato in “una posizione strategica nell’Oceano Indiano”. Il video degli hacker ha raccolto migliaia di visualizzazioni e tante persone da tutto il mondo hanno commentato le previsioni inquietanti. C’è chi crede che il gruppo sia in possesso di altri documenti ed è convinto che presto arriverà la terza guerra mondiale...

 

Commenti

  1. Ma su anonymous non c'è nessun video recente che parla di ciò

    RispondiElimina
  2. Se ne hai uno recente cortesemente puoi condividerlo sul tuo sito? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. senza dubbio teniamo le orecchie e gli occhi ben aperti, se ci saranno informazioni cercheremo di darle, buona giornata

      Elimina

Posta un commento

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."