QUANDO I CASTELLI DI CARTA CROLLANO

Il mondo sta diventando sempre più una prigione sia per il corpo che per la mente.
Se ti senti impotente e pensi solo ad aspettare che tutto torni alla normalità devi sapere che il mondo sta cambiando e
si sta rivelando per quello che è.
Quando crollano tutti i castelli di sabbia
la verità si mostra per quello che è.
È nelle situazioni difficili che una persona si mostra per quello che è veramente.
Quindi di conseguenza le persone dovranno reagire e c'è chi sceglierà di abbattersi, sprofondare, passare il tempo a lamentarsi e continuare a vivere con la paura di avere paura e far finta di considerarla vita.
Oppure reagire e fare un salto di coscienza ossia iniziare a cambiare la visione del mondo ossia che viviamo in un' allucinazione mentale che chiamiamo realtà ma è un illusione creata dal nostro cervello. Viviamo in un sogno uno stato di addormentamento e tutti i problemi del mondo derivano da questo, dal fatto che crediamo di essere svegli quando invece stiamo dormendo.
Se pensi che nel mondo va tutto bene allora non fare niente, aspetta .....
altrimenti svegliati e reagisci !
Non aspettare che qualcuno ti dica quale sia la cosa giusta da fare, pensa, scegli e agisci. Abbiamo tutti in dotazione un' intelligenza ma dobbiamo saperla usare e dobbiamo avere il coraggio di avere più coraggio. Coraggio di vivere e non vivere con la paura di morire.


BY SIMONE GENOVESI

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."