MTV, NASA, MICHAEL JACKSON E LA MASSONERIA

Ritorniamo un attimo sulla connessione tra Massoneria, Nasa ed MTV.
Il tutto diventa sempre più eclatante ed ovvio, la storia di Michael Jackson è il perfetto esempio di come queste persone possano portare un soggetto al top, e possano distruggere la sua reputazione e carriera senza problemi in qualsiasi momento.
Quindi, il talentuoso M.Jackson diventò un servo degli illuminati quando era ancora un bambino e la sua carriera e popolarità l’hanno fatto diventare una delle figure culturali più significative del ventesimo secolo.
Ad un certo punto però, dopo alcune sue dichiarazioni, qualcosa è cambiato; la carriera e la vita privata di Michael sono precipitati nello scandalo, portandolo al declino morale e mentale.
Soprannominato “The King of Pop” , Michael Jackson è anche l’ inventore della più famosa tecnica di danza , THE MOONWALK.
Il nome del suo passo non è un caso, ma la conferma ancora una volta della connessione tra queste entità.
Nelle copertine dei suoi album , in particolare “Blood on the dance floor” e “Dangerous”, sono chiaramente visibili simbologie Massoniche e Illuministiche.

BY FILIPPO OSTUNI

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."