LA TERRA PIATTA CENSURATA DAI MOTORI DI RICERCA

Se hai fatto una ricerca di video sulla TERRA PIATTA su YouTube tra il 2014 e il 2017, avrai trovato i migliori video della terra piatta dai VERI cercatori di verità.
Almeno dal 2018, i video della Terra piatta reale sono stati CENSURATI , SOFFOCATI. Attualmente, quando si esegue una ricerca, si ottengono pagine e pagine di video anti flat earth provenienti dai MEDIA MAINSTREAM . Questo è un ATTACCO ORCHESTRATO a questa informazione molto importante. Ciò che hanno fatto è impedire ai nuovi arrivati ​​che decidono di esaminare da soli questa cospirazione dal trovare informazioni accurate.

Se credi di vivere su un globo che gira, RIPENSACI. Il paradigma del globo terrestre che gira è di 500 anni e perpetua la cospirazione perpetrata dai Gesuiti, dal Vaticano, dagli ebrei sionisti e dai massoni. Non esiste una curvatura osservabile su questa terra e il movimento non è mai stato rilevato una volta. La NASA non ha mai superato l '"orbita" terrestre bassa e lo sbarco sulla luna è stato ovviamente messo in scena.


BY FILIPPO OSTUNI

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."