LA SAGGEZZA DEL MAGO

" Non si tratta certamente di supportare comportamenti intemperanti e sconsiderati, i quali è chiaro non si adattano alla saggezza del Mago ; ma bisogna contestualmente comprendere che moderazione ed equilibrio sono spesso facili alibi o mere giustificazioni dietro alle quali si celano il timore o l'incapacità dell' iniziato ad osare e volere. Infatti ci si dovrebbe rendere conto che è estremamente semplice - purtroppo! - acquisire e applicare il tenore più deleterio ed erroneo dei due sostantivi coincidenti all'equazioni moderazione = limitazione ed equilibrio = immobilità. Sotto questo aspetto le due corrispondenze risultano perciò indiscutibilmente avverse al principio virile e guerriero espresso dalla Corrente 93. "

F:. S:. Magis Magisque ( Marzio Forgione) - Introduzione al Lashtal Anno XIV N. 1. Edito da S.O.T.V.L. #T

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."