SATANA E LA REALTA' SIMULATA

Viviamo in una realtà simulata, siamo in un videogioco. La nostra vita e' una scheda elettrica, siamo numeri, simboli e schemi.

E' normale trovare coincidenze ovunque, e' normale vedere simboli e numeri che si ripetono. Chi studia l'esoterismo usa la magia dei numeri e dei simboli a scopi nobili o meno. La maggior parte delle persone ripete schemi o ci si ritrova dentro. Per dirla semplice puoi giocare a schema libero o seguire lo schema della matrice, dipende dalla tua consapevolezza. Cioè se ti senti vittima di una congiura ti ci ritrovi nella congiura. Se invece ti senti padrona della tua vita allora vedi che tutto dipende da te...

Il diavolo e' un nemico contrapposto all'eroe creati a tavolino dall'imperatore Costantino e dai vari concili con i fondatori della chiesa cristiana per governare le masse.
Credere al diavolo vuol dire essere vittime consapevoli e dunque essere masochista.
Ripeto non sto dicendo che non esistano riti maligni allo scopo di assoggettare l'uomo, come scritto sopra il nemico e l'eroe biblico sono archetipi ritualistici creati appunto per assoggettarvi.
Ma non e' normale non e' sano, cadere nelle trappole religiose e vedere il diavolo ovunque, perche' da una parte pensate di esserne usciti "risvegliati" dall'altra ne siete rientrati....

Vediamo tutti i nomi del diavolo e le sue origini:

ANTICRISTO: L'anticristo, per alcune correnti del cristianesimo è il nemico del messia: è l'avversario o antagonista di Cristo (è detto anche "falso Cristo"). In realtà l’anticristo rappresenta la nemesi del Cristo; essendo il Cristo la trasposizione del Sole (vedi il documento UN TRUST CHIAMATO UOMO nei file del gruppo TERRA MAGICK) L’anticristo rappresenta il sole nero (vedi il documento IL PIANETA X NIBIRU )
BAPHOMET: è un idolo, non un’entita’ venerato dai cavalieri templari. Ricorrente nella letteratura occultista, ne esistono varie descrizioni ed iconografie. Il simbolo o l’idolo di Baphomet, significa la ricerca della Sophia, cioe’ del Sapere; è stato associato col tempo alla figura di Satana in maniera del tutto arbitrario. Come se la ricerca del sapere fosse in realtà un nemico da abbattere (come lo sono stati i templari stessi... coincidenze?)
Belzebu’: Beelzebub, adattato in italiano come Belzebù è il nome che la versione latina della bibbia, assegna alla divinità filistea, altrimenti conosciuta come Ba al zebub (quindi parliamo di una divinità adorata da un altro popolo cosi’ come lo era Javhe’, anche qui nessun diavolo!)
Diavolo: significa dividere, appunto come vi dicevo la volontà di dividere per imperare, vi dividono tra nemici ed eroi, diavoli e santi.
LUCIFERO: Portatore di luce, illuminatore; in contrapposizione con Cristo-Fero OVVERO SOLE E SOLE NERO vedi il documento IL PIANETA X-NIBIRU (nei file del gruppo TERRA MAGICK)
Satana: e' un aggettivo che deriva dall'ebraico, significa accusatore, nemico, non rappresenta un'entità maligna.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."