FIGLI DELLE SCIMMIE O FIGLI DI EX-TERRESTRI?

Pensiamo, crediamo di esseri figli di un evoluzione naturale, quella di Darwin, che legge non e' ma solo teoria. Pensiamo di essere una scimmia evoluta e pochi si chiedono come mai poi le "scimmie" sono ancora tra noi al loro stadio.
Ipoteticamente non dovrebbero piu' esistere...
Ci dicono che un ramo sia diventato uomo...un ramo sia rimasto scimmia.... un evoluzione molto esclusiva, piu' che selettiva, perche' non seleziona solo tra razze e razze ma anche tra membri della stessa specie.
Il pensiero di Darwin se ci riflettete mi sembra molto simile a quello nazista, anche Hitler nel suo Mein Kampf sosteneva che gli uomini piu' deboli o malaticci dovessero smetterla di riprodursi per il bene collettivo, dare possibilità ai piu' forti di procreare figli sani e creare cosi' una specie forte....
Il mio umile giudizio e' che la teoria di Darwin sia solo frutto di un pensiero di un uomo condizionato dai tempi piu' che dai fatti.
E se la nostra umanità, fosse il frutto di un reset continuo dovuto a cicliche calamità naturali e non e i nuovi riavvii fossero dovuti a tecnologie provenienti da altri mondi?
La Disney ad esempio ce lo dice chiaramente nel suo cartoon Wall-E.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."