COSA CERCHI?



Cosa cerchi?
Vuoi sapere, scoprire, trovare?
Vuoi ottenere chiarezza e ottenere risposte a domande particolari, scoprendo realtà di esistenza e convinzioni culturali e sociali su norme che ti impediscono di vedere e sperimentarla?
Desideri la conoscenza e realizzazione unita ad esperienza?
Ricerca, e poi ricerca ancora, e ancora, non fermarti MAI.
Un ricercatore prende provvedimenti per fare cose pratiche che lo aiuteranno a migliorare se stesso e si impegnerà a continuare l'apprendimento e la crescita spirituale.
Nella nostra società, in ogni caso non è sempre facile essere un ricercatore, spesso siamo orientati verso correzioni rapide, relazioni superficiali, cagate materiali e costrutti artificiali, e troppi rincoglioniti vogliono inserirsi.
La programmazione culturale e sociale di matrix non permette di fuoriuscirne, abbiamo scheggie nella mente, semi profondi dentro di noi che non ispirano a mettere in discussione ciò che ci è stato detto e insegnato in luoghi forzati senza sbarre, e che ha solo spinto a rispondere alla chiamata e ad entrare nell'ignoto buco di culo cerebrale.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."