LA LUNA E' DI ALLUMINIO FOSFORESCENTE

LA LUNA E' DI ALLUMINIO FOSFORESCENTE, A DIRLO E' LA SCIENZA.
Dunque al contrario di quello che si pensa, cioe' che rifletta i raggi solari o secondo le teorie alternative che brilli di luce propria...La luna secondo dottrina sarebbe fosforescente e non sono io a dirlo ma e' la scienza ufficiale.
La crosta lunare sarebbe ricca di fosforo ed è composta da una varietà di elementi come uranio, magnesio, ferro, alluminio. I ricercatori hanno ottenuto preziose informazioni dalle missioni Apollo (...e qui dobbiamo fidarci della loro parola..) anche sulla composizione interna del satellite, scoprendo che racchiude all'incirca la stessa percentuale di alluminio della Terra. Quando viene bombardata dai raggi solari, ogni elemento riemette nello spazio una SUA PROPRIA radiazione particolare, sotto forma di raggi gamma. Alcuni elementi, come l'uranio, il torio e il potassio, sono radioattivi ed emettono spontaneamente RAGGI GAMMA.
Una mappa globale della Luna, che riporti l'abbondanza di questi elementi, non è ancora stata realizzata.
Ma dunque affermare che la luna rifletta i raggi solari non e' proprio corretto infatti come abbiamo visto e' la stessa scienza moderna ad affermare che in realtà essa emette spontaneamente una radiazione fluorescente spontanea (indotta dai raggi cosmici-solari).
Da osservazioni amatoriali si ha la sensazione di osservare un oggetto tondo-non-rotondo di alluminio che emette una luce fievole, fatua, fredda, diversa da quella del sole ma in qualche modo ad essa collegata proprio come gli oggetti fosforescenti che a contatto con le nostre lampadine conservano la loro brillantezza in maniera piu' o meno densa o piu' o meno a lungo a seconda della loro esposizione con la fonte luminosa.
Ezio Porto

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."