LA CARNE E LO SPIRITO

LA CARNE E LO SPIRITO.
L'equilibrio in questa vita resta indispensabile per avere una vita centrata.
Le trappole della religione sono ovunque anche questo nuovo "new age" in cui si evidenzia il nascere del pensiero che definirei "occidentali's karma".

Leggo persone che scrivono di voler essere fratelli spirituali di tutti di voler essere in pace con tutti
"volemose bene"
Ma poi magari non parlano piu' con il loro fratello di sangue, con il cugino, lo zio o magari la vicina di casa gli sta sulle palle.
PORCOZIO vi darrei la mazza in testa tanto siete caproni.
Invece di fare i gesucristi su internet, alzate la cornetta e chiamate vostro fratello nato dalla stessa fica che vi ha msso al mondo, oppure andate a far pace con la vicina, e se loro continueranno a non volerne sapere sarà un loro problema, non vostro.
Io non sono migliore di voi, anche io ho sul cazzo quasi tutto il mondo, perlomeno però non mi metto a dire che siamo tutti fratelli, che vi amo e pace e amore.
Sto cercando di essere migliore nella vita di tutti i giorni, perche' e' con te stesso che devi continuamente fare i conti non con gli altri.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."