IL MODERNO DECADIMENTO

Vi costringono ad amare/temere la matrix.
Fin dalla nascita inizia la vostra trasformazione in cittadini.
Mentre da un lato vi convincono che solo la cittadinanza comporta diritti, dall'altra sopprimono ogni vostra capacità umana di discernimento.
La completa INVERSIONE dell'essere libero.
La scuola, il denaro, il lavoro, sono finzioni. Sono costruzioni/costrizioni create per far si che non pensiate.
L'uomo, i suoi desideri, il perché della sua esistenza, l'evoluzione animica, sono spariti dai concetti di libertà e di vita, per lasciare posto ai doveri, ai principi di ricchezza materiale, alla sopraffazione del debole a vantaggio del forte, alla disumanizzazione economica fino alla standardizzazione del pensiero e dello scopo, rendendovi prigionieri felici di esserlo e privi di qualunque reazione.
Il "moderno" decadimento cognitivo spinto dall'informazione di massa, programmata non secondo il desiderio umano ma secondo i principi di potere, ha creato i "cittadini perfetti", finzioni di voi stessi adatte al debito perenne.
Vi hanno tolto la consapevolezza che l'uomo è un creditore su questa terra, il fruitore unico delle risorse; Non gli stati, non i governi, non le banche o i poteri occulti: l'uomo!
Ma all'uomo hanno imposto coattivamente la nozione di potere.
Attraverso tutti gli espedienti immaginabili, ed iniziando il condizionamento fin da piccoli (dopo aver distrutto generazioni pensanti attraverso i genocidi e le guerre), vi hanno fatto credere, non solo che sia l'unica strada da percorrere, ma che sia pure inevitabile.
NIENTE DI PIU FALSO.
Siete solo spinti verso l'estinzione.


BY CLAUDIO IULIANO

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."