VIVIAMO STRANI GIORNI

VIVIAMO STRANI GIORNI!!!

.. viviamo strani giorni giorni confusi, amorfi, stanchi, giorni senza sapore...ove la Vita sembra una mezza follia apparentata alla paura e alla stolta convenienza dello spicciolo.. in una speranza pret a porter, disorientata, dal'ultimo palese inganno, dall'ennesimo gossip dell'orrore.

Resta il fatto che l'impotenza regna sovrana la vicino al nostro cuore abilitata solo ad essere l'ombra di noi stessi.
Viviamo adesso il tempo dell'Apocalisse, il tempo della Rivelazione, ove ogni cosa basta a se stessa.

Lo stato "sociale" di questi tempi disperati, ci ha fatto perdere la vera centratura del cuore, la Vera Fede...

L'illusione... di una facile spiritualità, o di un miracolo cosmologico evince uno sbandamento di tutto l'Essere Umano troppo occupato dalla precarietà dell'esistere..

Non esiste più la ricetta del vivere. una strada segnata, così come non è più tempo di mitizzare nulla se non il nostro percorso.
troppe volte e troppo spesso, abbiamo demandato all'esperto a chi ci da certezza...
è tempo di Esistere invece di protocollare la nostra vita .. è il tempo della vera accettazione, è tempo di costruire quella tendenza alla qualità che la vera essenza dell'Uomo.
La Matrix... la Vita, è solo un gioco.. ma molto più grande e impensabile di quello che possiamo concepire.... Non siamo fatti di chimica ma di Luce!

... l'Inganno più alto.. non è l'apparente prigionia a cui siamo sottoposti da secoli ma l'incapacità di emanciparci nel CREDERE di Essere quello che realmente siamo!!
Parte del Tutto!!
.. una scintilla "divina" che mai e poi mai cesserà di esistere!!!

BY JIMMI CERQUETELLA

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."