MANIFESTO DEL GENITORE ALBERO

🌳🌳🌳🌳🌳🌳🌳🌳🌳🌳🌳🌳🌳
Oltre alla sempre maggiore presenza di bambini con indole e doti speciali (indaco, cristallo, arcobaleno), negli ultimi anni si assiste alla diffusione di genitori con volontà straordinarie: i GENITORI ALBERO.

Quali caratteristiche hanno i GENITORI ALBERO?
I GENITORI ALBERO esigono modelli di riferimento alternativi a quelli dell’attuale società. Hanno cura e rispetto per la Natura, amano conoscere, ricercare e non si fidano delle verità comunemente accettate.
I GENITORI ALBERO hanno una visione totalmente nuova della vita, tendono alla realizzazione interiore, vedono nei figli una continua fonte di ispirazione e con loro condividono il viaggio spirituale.
I GENITORI ALBERO sono estremamente attenti nel voler riconoscere la naturale vocazione dei loro figli, la rispettano, la proteggono e fanno in modo che si manifesti spontaneamente col loro farsi adulti.

Perché GENITORI ALBERO?

Come l’albero permettono la Vita, la assistono, la preservano e ne esigono la naturale evoluzione.
Come l’albero hanno la tendenza ad espandersi verso l’alto e verso il basso.
Come l’albero sono fedeli alle leggi della Natura.

Quella dei GENITORI ALBERO è una quotidianità particolarmente bella e impegnativa: accompagnare se stessi e i propri figli in un percorso controcorrente, spesso nuovo e inevitabile. A loro è richiesta
una impeccabile determinazione ed il
possesso di acute consapevolezze e potenti strumenti mentali, sentimentali e creativi.

Tutti gli Uomini e le Donne di buona volontà sanno cogliere la sacralità di questa inarrestabile Opera.

Ai GENITORI ALBERO va prestata la massima attenzione, rivolta la massima cura e offerta la massima protezione. I GENITORI ALBERO sono la culla della nuova civiltà. #T

Michele Giovagnoli

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."