IMMAGINA QUESTA SOCIETA'


Le persone hanno intere linee di memoria di film e minchiate varie della TV, ma non possono nominare un ingrediente in un vaccino.

Le persone possono nominare tutti i loro governanti politici criminali di ieri e di oggi, ma non sanno dirti la differenza tra OGM e non OGM

Prendono più farmaci su prescrizione in un giorno che assunzione di frutta e verdura.

La gente teme le malattie ma poi si inietta quelle stesse malattie nel loro corpo.

Sono preoccupati per quale partito o demente votare ma non gli importa che la loro acqua contenga neurotossina e arsenico

Uccidono i bimbi prima di nascere, ma dicono di interessarsi e piangono sulle cosiddette morti evitabili.

Bombardano le altre persone a cui non frega un benemerito e la chiamano: “Pace-ottenuta”

Le persone possono dirti tutto sulle minchiate, ma non hanno idea di chi siano i Rothschild, o altre famiglie terrificanti.
Possono nominare 30 diversi tipi di birra ma non possono nominare una famiglia regnante che ha davvero il controllo del mondo.

Pensano che i soldi che hanno in tasca siano la loro ricchezza, e intanto la loro salute la considerano irrilevante, tanto vale pulircisi il culo con quella carta da cesso.

Guardano i cellulari al posto delle persone e del cielo che è ormai tossico, e mandano messaggi di testo invece di comunicare veramente.

Credono che ripetere sia pensare, e più possono rigurgitare dai libri di testo scolastici, dal governo e dai media controllati della cabala, più intelligenza credono di avere.

Si fanno mutilare con interventi di plastica per sentirsi alla fine solo dei gran bei coglioni.

Conoscono il punteggio di ogni evento sportivo ma non sanno cosa sia la geoingegneria climatica.

Più sei immorale, più sali in alto in questa cazzo di società di “guaritori”, di “leader”, “ funzionari” , “omini viscidi vestiti di nero rosso e bianco”, che abusano di donne e bambini, e chi lo prende da dietro sei sempre e solo tu, che hai fatto comunque la scelta giusta, attendi, sarai ricompensato, in ogni caso non aspettarti la manna dal cielo.

Il governo intanto fa piovere le sostanze chimiche e nessuno batte ciglio, perché sono troppo impegnati a guardare un cellulare di merda o video demenziali a seguito.

Questa società ha imparato l'arte di guardare dall'altra parte dal male.

Si conformano e obbediscono a volontà.
Ignorano la logica e i fatti.
Fanno come gli si dice.
Seguono gli ordini e non importa cosa.
Vivono in eccesso e sono oltre gli sprechi.
Uccidono e distruggono loro stessi e le altre nazioni.
Hanno rinunciato a pensare.
Credono di essere liberi.

Immagina di vivere in un posto del genere tutti i giorni...
Oh oh.....ma questa è proprio la nostra società, quella che preferisce essere rincoglionita, perché effettivamente ad un coglione non si possono addebitare responsabilità, e soprattutto perché un coglione non è in grado, né ha voglia, né sembra tenuto ad assumersele.





Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."