IL CADUCEO, LA KUNDALINI, LA NOSTRA ENERGIA

Il Caduceo, é la nostra forza é il DNA, La Kundalini, il nostro strumento lo dobbiamo tenere accordato siamo un diapason che suona in ottave, diapasón di 8hz, ma anche meno quando dormiamo raggiungiamo frequenze 0/4hz riuscendo avere sogni lucidi.. Perché ai fin dei conti sogniamo, sempre, la perfezione é 8-16-32-64-128-256-432 hz, infatti anche verdi ha sempre detto di suonare a 432hz e nn i 440hz per scordarci..Che ascoltiamo CN la música odierna che ci mette uno contro l'altro
Sale dall'ano per la spina dorsale e viene irrorato dal fuoco che é il cuore, come tutto é dualitá noi siamo fatti di acqua e abbiamo bisogno anche del fuoco! Va chiuso il cerchio e tutti i chakra devono essere aperti.Le ali significano volare creare andare in astrale. Diventare angeli..

Riferimenti: http://www.amadeux.net/sublimen/dossier/cosmologia-vedica-bhagavatam.html

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."