COS'E' LA CIMATICA

di Davide Benvegnù 😊
Cos’è la cimatica??? Semplicissimo, la cimatica è la geometria perfetta che si forma nell’acqua in base ad una certa frequenza... che fortuna!!! Noi siamo circa il 70% di acqua e dove c’è geometria armonica non può esistere dolore... difatti pensiamo al dolore che cos’è?? Quando noi prendiamo una botta o quant’altro le cellule allo strato sottile si spostano e siccome tutto è in continuo stato di vibrazione e di pulsazione, si toccano ,non essendo più nel loro posto attuale, si sfregano tra di loro e vibrando si toccano le loro orbite e generano calore e quindi infiammazione e dolore... con la cimatica si riesce a riportare le cellule nella loro posizione di origine... come si può lavorare dunque con la cimatica???
1) si posizionano degli trasduttori (altoparlanti) nel punto dolorante e si fa andare una o più frequenze per circa venti minuti, se già dopo 5 minuti di frequenze si inizia a accusare calore è fatta!!! Lo strato sottile delle cellule si sta spostando e riallineando...
7,38hz (frequenza per smuovere i tessuti), 48hz, 61hz(consigliata), 72hz, 121hz, 313hz, 512hz, ecc ecc (queste sono alcune di valide)
Che dire maestri, provare per credere, sarebbe da sciocchi credere e basta, anche perché vi perdereste i stupori dei risultati... 😀  👍#T

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."