APPUNTI DI RADIONICA

APPUNTI DI RADIONICA

quando si parla di Energie Sottili in fondo si parla di Radionica e di Omeopatia.
Se disegniamo una spirale su di un foglio di carta, essa emetterà un segnale, una radianza debole, un codice che entrerà nel contesto universale.

Questo è il segnale e può essere trasmesso all'infinito.
Tale segnale deve essere coerente a se stesso, pulito, ma soprattutto "puro nel suo intento" .
per quello che riguarda il vettore di potenza .. questo è il motore diciamo che porta il segnale, naturalmente più è forte e più velocizza il segnale. Ma anche qui occorre fare un discernimento.
Se andiamo ad esempio ad utilizzare materiali plastici perderemo in potenza e in velocità ma sopratutto sporcheremo il segnale di fondo.
Quindi quello che fondamentale in Radionica è un alto livello di impeccabilità, primo nell'Intento e poi anche nella purezza del segnale nonché nella scelta il più possibile di materiali naturali.

Attualmente la Radionica sta vivendo in bel periodo di potenza. Si sta passando dalla Radionica piana a quella tridimensionale o di potenza.. amplificando i vettori di potenza da un contesto bidimensionale a quello tridimensionale.
Ma resta il fatto che quello che conta più di ogni altra cosa è il fine del costruttore, così come l'Intento dell'operatore o di chi la utilizza.
Questo è il CUORE della RADIONICA..
..il resto è altamente secondario.

...Gli strumenti le macchine in fondo servono soltanto a farci comprendere qual'è la nostra vera potenza interiore ed ad allenarci a PROVOCARE L'INTENTO.
il resto spesso sono chiacchiere e voglia di potere ma sopratutto soldi e dipendenza... robba da mondo vecchio!!

Signori stata accorti!!!


BY JIMMY CERQUETELLA

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."