OGNI GIORNO SULLE NOSTRE TESTE

Le possiamo osservare ogni giorno. Sono bianche, lunghe e persistenti, invadono i nostri cieli e si disperdono nell’atmosfera e nell’aria che respiriamo.
Le normali scie di condensazione sono costituite da vapore acqueo e si dissipano rapidamente dopo le emissioni dai motori a reazione e sono molto diverse dalle scie chimiche, che a poco a poco ricoprono il cielo fino a creare velature poco convenzionali.
Quel che conta ora è continuare a diffondere la consapevolezza e sensibilizzare l’opinione pubblica in relazione al problema. E, in attesa di trovare una strategia per fermare questo dramma, prendere le dovute precauzioni per difendere la nostra salute e i nostri abitanti, messi a dura prova dalle tossine e dai metalli pesanti diffusi nell’ambiente a causa di queste operazioni. Infine il risultato è che le Scie Chimiche (o chemtrails) uccidono gli esseri umani e danneggiano l’ecosistema del pianeta. Quindi questo scempio non sia solo importante, ma fondamentale per lo sviluppo di certe dinamiche che portano alla sicurezza di tutti noi. Chemtrails, scie chimiche, sono una spaventosa quanto evidente realtà, e il Potere, ha alzato il tiro e arruola i più vili tra comici, giornalisti e intrattenitori con il compito di deridere chi si occupa del tema. Insieme, e solo così, costituiremo la massa critica che obbligherà i criminali che hanno permesso tutto ciò a cambiare rotta.

Ecco i principali scopi delle scie chimiche, espressi in forma molto essenziale.
Scie chimiche tra parentesi, viene indicato per ogni punto se si tratta, stando all’attuale stato degli studi, di un obiettivo accertato o solo congetturato:

• Modificazione meteorologica e climatica finalizzate allo scatenarsi di eventi climatici catastrofici in certi determinati luoghi, come ad esempio una nazione da invadere… (scopo assodato, anzi riconosciuto ufficialmente. Si vedano i numerosi brevetti tradotti in tecnologie e le pur ambigue ammissioni ufficiali).

• Accecamento dei radar nemici per passare inosservati in caso di raid aerei (dimostrato, si vedano i brevetti ed i ritrovati tecnologici).

• Creazione nell’atmosfera di un’antenna elettromagnetica oltre l’orizzonte, col fine di ottimizzare la ricetrasmissione dei segnali in ambito strategico-militare (dimostrato).

• Danneggiamento delle colture agricole basate su piante non modificate geneticamente, per favorire invece gli OGM della Monsanto ai danni di tutti gli altri produttori mondiali di semi… E’ l’America a decidere cosa e in che modo dobbiamo alimentarci! (rilevato in modo empirico).

Scopi delle scie chimiche• Distruzione della coltre di ozono (forse un effetto collaterale dell’operazione, ma non è escluso che sia un fine scientemente perseguito).

• Mappatura elettronica del territorio per fini strategico-militari (provato, si veda il Progetto R.F.M.P.).

• Inquinamento degli ecosistemi per determinare un incremento esponenziale del costo delle risorse idriche ed agricole residue (dimostrato empiricamente, in Italia già ne abbiamo un riscontro più che evidente).

• Sfoltimento di alcuni settori della popolazione ritenuti improduttivi o di peso per il sistema, come i pensionati e gli anziani, che essendo fisicamente più deboli, si ammalano prima dei giovani, a causa dell’esposizione continua all’aria inquinata da scie chimiche (registrato empiricamente).

• Sperimentazione di agenti patogeni sulla popolazione inconsapevole, nell’ambito di programmi di guerra chimica e batteriologica (acclarato, si vedano anche i documenti governativi declassificati).

Lo scopo principale di quello che è stato postato, è il fornire un'esposizione scientifica e documentata a proposito di un fenomeno relegato, nel migliore dei casi, fra le leggende metropolitane di molti scettici, dementi funzionali e non, non vedenti, disinformatori e persone non osservatrici, mentre non è un problema, è IL PROBLEMA!





BY CLAUDIO IULIANO

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."