LE FASI DEL PROGETTO BLUE BEAM

Project Blue Beam è un’operazione su scala mondiale perpetrata dalla NASA in accordo con la CIA e il CICAP venuta alla ribalta nel 1994 e composta da varie fasi che coinvolgono fatti di cronaca a noi ben noti come le scie chimiche, HAARP e i chip sottocutanei.
Questo segretissimo progetto è giunto fino a noi grazie al biblico contributo del giornalista e scrittore canadese Serge Monast, misteriosamente morto di infarto assieme ad un suo collaboratore nel 1996.

Fase 1

La prima fase, ormai già quasi totalmente attuata, consiste nella “ricostruzione” di tutte le attuali conoscenze archeologiche. Mediante terremoti artificiali in punti precisi del pianeta faranno (e hanno fatto) venire alla luce controverse scoperte archeologiche in g rado di sovvertire gli attuali credi religiosi, provanto che essi sono totalmente in errore.

Fase 2

La fase 2 ha del fantascientifico e sconvolgente, coinvolgendo un’immensa rete di satelliti NASA in grado di proiettare in cielo ologrammi tridimensionali mediante particolari laser. Lo scopo primario e iniziale di questo enorme proiettore spaziale è quello di generare ologrammi a sfondo mistico in varie parti del mondo legate ai rispettivi culti. L’obiettivo finale è quello di far convergere tutte le varie fedi verso un unico dio: l’Anticristo.
Negli anni, grazie alla discrezione e ai riscontri positivi, gli ologrammi sono stati utilizzati per i più disparati scopi, che vanno dalla normalizzazione subliminale, a vere e proprie campagne pubblicitarie.

Mediante l’immissione in atmosfera tramite scie chimiche di nanoparticolati ionitronizzati con onde scalari ed herziane questi satelliti sono in grado di plasmare in maniera quasi perfetta le nuvole, allo scopo di bombardare quotidianamente la popolazione con messaggi subliminali che ad una prima occhiata sfuggono, ma che, come ben sappiamo vengono assorbiti dai cervelli.
Negli ultimi tempi si parla tanto di ideologia gender, lo stato e la massoneria satanica ce la impongono, sia esplicitamente che implicitamente, mediante messaggi subliminali per vie convenzionali (TV, radio, stampa ecc ecc) e non convenzionali, come le nuvole
Sempre più spesso è possibile fotografare tali formazioni
Sempre più spesso è possibile fotografare tali formazioni
Siamo ben consci che da sempre le nuvole sono in grado di assumere forme bizzarre, ma facendo due conti con la mente anche la persona meno istruita è in grado di capire quanto sia bassa la possibilità che si verifichino questo genere di apparizioni con una frequenza così allarmante, e soprattutto con una tale ricchezza di particolari.

Le prove sono sopra le nostre teste, e se non sono sufficienti vi basti sapere che la Cina ha attribuito l’origine della città galleggiante alla tecnologia. Anche il governo cinese è “paranoico e visionario”?

Fase 3

La terza fase prevede l’invio di messaggi telepatici ai nostri cervelli tramite le famigerate onde ELF e Firion, emesse dagli impianti radio HAARP installati su tutto il territorio mondiale e rifratte dai nostri cellulari e router WiFi. I Messaggi, principalmente a sfondo mistico (o sessuale nel caso di atei) indurranno le persone a credere che un unico Nuovo Ordine Mondiale è l’unica soluzione ai vari problemi individuali.

Fase 4

La fase 4 è suddivisa in 3 parti:

La simulazione su larga scala di un’invasione aliena, allo scopo di gettare il caos e rendere successivamente le persone insensibili ad una successiva e reale colonizzazione extraterrestre;
Indurre i cristiani a credere che sia giunto il giorno del giudizio;
La diffusione di un’energia elettrica sovrannaturale tramite fibre ottiche, cavi elettrici, telefonici e coassiali in grado di penetrare all’interno delle nostre moderne apparecchiature elettroniche, allo scopo di materializzare spettri satanici e spiriti.
A questo punto l’intera popolazione mondiale gettata nel caos e nel terrore abbraccerà la dottrina del NWO come unica ancora di salvezza.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."