SILENT SOUND SPREAD SPECTRUM, LA NUOVA ARMA SEGRETA

Un programma che induce le persone a diventare carnefici o comunque a eseguire determinati ordini tra cui omicidi, ha l’appellativo di SSSS. Onde SSSS irradiate tramite le scie chimiche e i trasmettitori. Riguardo alle scie chimiche si sono diffuse varie teorie e altrettante varie giustificazioni fasulle.
Le cose stanno così perché qualcuno l’ha scelto e scegliendo ha scelto per voi senza il vostro permesso. Vi tengono la testa impegnata attivando preoccupazioni economiche, di svago, di droghe e alcol per distrarvi da quello che stanno mettendo subdolamente in atto.
Chi ha mai sentito parlare di onde SSSS? Due mezzi di attacco di tali onde sono le scie chimiche e gli apparecchi TV in alta definizione (HD) Le scie chimiche sono il mezzo primario di attacco. Le scie chimiche disseminano il cielo con un particolato metallico che conduce le frequenze emesse da HAARP (impianto costituito da un trasmettitore che diffonde onde elettromagnetiche servendosi delle antenne, un impianto dedito anche al controllo del clima e non solo a quello mentale). Si diffondono impulsi SSSS che ci rintontiscono generando in noi sensazioni di disagio, depressione, apprensione, apatia, rabbia, suicidio, omicidio, improvviso ecc) La tecnologia ‘Sound of Silence’ (Suono del silenzio) è trasmessa anche per mezzo degli apparecchi televisivi ad alta definizione (TV in HD).Esso è utilizzato in tutte le Nazioni occidentali e dell’Est europeo (e probabilmente anche in altre), messo in atto attraverso i servizi segreti che lavorano direttamente Silent Sound Spread Spectrum” – SSSS), noto anche come ‘S-quad’ (quattro S) emette onde elettromagnetiche al di fuori del nostro range uditivo. Poiché il nostro cervello è un organo che funziona elettricamente, queste onde danneggiano la nostra coscienza. Possono anche definire i nostri stati d’animo. Gli scienziati riescono a isolare gli schemi particolari delle onde cerebrali che si verificano quando sentiamo, diciamo “apatia” o “depressione”, possono registrarla e duplicarla come “track”. Si può quindi emettere un “track” provocando lo stato emozionale nell’ignaro individuo. Non usate la tecnologia se non vi è assolutamente indispensabile (microonde, TV HD, cellulari di ultima generazione, GPS, e quanto altro possa amplificare ulteriormente le cose in negativo)

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."