NON SONO COINCIDENZE E' GEOMETRIA SACRA!

Non sono mai coincidenze, ma geometria sacra. Perchè sacra, cosa c’è di così sacro nella geometria?
Nelle scuole misteriche spirituali del passato si insegnava che la geometria è stata usata da Dio per creare l’Universo. Ora sappiamo che la geometria sacra contiene molti elementi misteriosi che descrivono elegantemente molti fenomeni come la crescita delle piante, le proporzioni del corpo umano, l’orbita dei pianeti, la luce, la struttura dei cristalli, la musica. La scienza arcaica della geometria sacra risale fino alla civiltà Egizia, ma può essere una eredità della civiltà mitica di Atlantide. . Negli antichi insegnamenti di geometria sacra, la sacralità di tutte le cose nell’Universo può essere descritta in termini di schemi geometrici provenienti dalla mano di Dio. Nulla è a caso, c'è un motivo per il quale vengono utillizati triangoli o schemi che si ripetono nelle varie strutture e non. È fondamentale approfondire e studiarne il significato, anziché vedere un triangolo e ricorrere alla massoneria (😂). #T

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."