I 100 U-BOAT MISTERIOSAMENTE SCOMPARSI E LA TERRA CAVA

Dopo la fine della 2 guerra mondiale ,scompaiono letteralmente 100 u-boat tedeschi,gli alleati dichiarano di non averli affondati,e badate parliamo di 100 non qualcuno..
ps nei primi anni 80 viene rinvenuta la lettera di un membro delleuipaggio di uno di questi u-boat ,nello specifico il 209 scritta il 20 apr 1947 ,dove risulta che il suo ultimo contatto fu il 6 maggio 1943 con un altro u-boat in mare,la lettera l'ho anche in originale scritta a mano e in tedesco ,in pratica entrano nei passaggi sottomarini sotto l antartico e confermano mondi sotterranei ma non solo ...adesso vi posto quella tradotta,dove all inizio spiega il tizio che ne è venuto in possesso dei dettagli,poi alla fine c'è la lettera che dice cosi
+++++
TERRA PIANA E CAVA ... aprile 1947
Traduzione: Caro vecchio compagno,
Questo messaggio sarà una sorpresa per te. L'U Boat 209 ce l'ha fatta, la terra è cava! Il dottor Haushofer e Hess avevano ragione. L'intero equipaggio sta andando bene, ma non possono tornare indietro. Non siamo prigionieri. Sono certo che questo messaggio ti raggiungerà, è l'ultimo contatto con la U 209. Ci incontreremo ancora con il compagno. Sono preoccupato per le persone che devono vivere in superficie, dal momento che il Führer non c'è più.
Dio benedica sempre la nostra Germania.
Con saluti cordiali,
Karl Unger

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."