LE TASCHE DI BIG PHARMA


Avete qualche idea oggi di chi fosse ieri un/a logopedista, o quanto meno, quante ce ne sono oggi a differenza di pochi anni fa?
E di assistenti alle maestranze nelle scuole materne ne vogliamo parlare?
Secondo voi tutti questi nuovi impieghi lavorativi a cosa sono dovuti?
E delle sovvenzioni pediatriche per incentivare i vaccini fino a € 3000, ne vogliamo riparlare?
Asl inaccessibili e colme di richieste di aiuto da parte di quei genitori con innumerevoli problematiche legate alle diverse casistiche di ogni bambino da danno vaccino
Non pensiate che gli esami prevaccinali salveranno i vostri figli, difficilmente magari, anche perché tenderanno sempre più all’obbligo, e vi offriranno qualche valido strumento di valutazione in più (per loro), ma i vaccini restano, e resteranno, uno degli atti sanitari esistenti più pericolosi e distruttivi della Sanità
Altro che prevenzione, gente senza scrupoli, con i bambini come business
E' quindi troppo difficile da capire che in una società dove l'unica logica è il profitto, nessuno si interesserà della tua salute, ma tutti avranno come unico scopo quello di arricchirsi sulla tua pelle?
Se i vaccini prevenissero le malattie non te li lascerebbero fare. Se te li impongono vuol dire che sono patogeni. Tra il 2006 e il 2015, tra le prime grandi società quotate in borsa in base alla classifica stilata da Standard & Poor’s, diciotto appartenevano al settore farmaceutico. ( boom vaccini!)
Queste 18 Big companies in quel periodo hanno macinato utili pari a 525 miliardi di dollari..capito??
Siamo su un pianeta con una popolazione di 7/8 miliardi di persone, con una crescita esponenziale ritenuta una minaccia da chi governa il mondo, ed il modo migliore per ammazzarti è attraverso l'indebolimento del nostro sistema immunitario e la somministrazione di vaccini infarciti di sostanze tossiche, oltre a scie chimiche, alimentazione e medicine.
Quindi, siate in migliaia, siate tutti ad alzar voce, e condividete sempre con forza e coraggio.

BY CLAUDIO IULIANO

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."