LE 10 FALSE CONVINZIONI

Ecco 10 delle convinzioni più comuni
1) Bisogna lottare
Impara a rilassarti: Per avere successo si deve usare tutto il nostro tempo, dobbiamo buttare sangue, sudore e lacrime, giusto? In una certa misura è vero, ma è anche vero il fatto che se siamo rilassati, focalizzati su ciò che funziona e abbiamo la capacità di allontanarci e fare altre cose, otterremo lo stesso risultato con serenità e senza alcun bisogno di lottare.

2) La vita è una competizione
La concorrenza può essere divertente, ma esagerare non va mai bene… Non c’è vincitore o perdente, ci sono solo esperienze che viviamo e che ci fanno crescere.

3) I miei errori definiscono me
Non esistono errori: Non ci sono errori, solo cose che apprendiamo mentre andiamo avanti con l’esperienza, che ci porterà ad un obiettivo se prestiamo attenzione alle lezioni che il fallimento porta con sé.

4) Il tempo è reale
Il tempo è un’illusione: Siamo sempre di fretta perché guardiamo l’orologio. Gli anni, i mesi, le settimane, i giorni, le ore, i minuti e i secondi sono continuamente un ‘tic tac’ ‘tic tac’ ‘tic tac’ …. nelle nostre menti. Tutti noi abbiamo tempo fino a quando le nostre priorità sono in ordine.

5) Il denaro è reale
Il denaro che ci piaccia o no, governa la nostra vita, ma è solo carta. La società gli da un valore centralizzato. Spesso per la sete di denaro si fanno cose indicibili. Il denaro è la chiave, possiamo prosperare senza tutte le preoccupazioni e lasciare lavorare i soldi per noi.

6) Le altre persone sono meglio di me
Contrariamente all’opinione popolare, gli altri non sono meglio di te. Ognuno ha la propria lotta, forza, debolezza e vive come te di alti e bassi. E ‘facile diventare gelosi di un’altra persona senza scavare in profondità e vedere come questa persona si sente davvero. Cosa lo tiene sveglio la notte? Com’è stata la sua infanzia? Questi sono, in molti casi, informazioni impossibili da sapere, circa la vita di qualcun altro. Non essere invidioso. Spendi energia invece e pianta semi per nuove opportunità in futuro.

7) Ci sono dei limiti
I limiti li abbiamo solo nella testa.
Scrivi i tuoi sogni con una matita. I sogni sono destinati ad essere ottimizzati o addirittura cancellati. Nuovo amici, familiari e opportunità possono entrare nella tua vita, tutto è in continua evoluzione, sempre. Se raggiungi un obiettivo, cerca uno scopo più alto, utilizzando le tue competenze e impostale verso un risultato positivo.

8) Tutti gli alimenti sono uguali
Il cibo non è tutto uguale: quando si sceglie cibo crudo, cucina casalinga, ingredienti minimali non trasformati e di provenienza locale, facciamo del bene al nostro corpo e al pianeta.

9) Tutti desiderano 15-minuti di celebrità
E‘ facile per le giovani generazioni avere desideri di fama, attraverso gli eroi dello sport e le rock star, sembra che questo sia l’apice della realizzazione. Ma non lo è. E’ la società che ci vuole così, questi sono i modelli che ci fanno vedere e chissà come mai, tutto è sempre puntato all’estetica, al lato materiale… Forse sarebbe il caso che iniziassimo a farci un po’ di domande. Tu sei famoso. Tu sei il protagonista, i riflettori sono puntati su di te. Vai avanti, insegui e realizza i tuo sogni e si l’eroe del tuo film.

10) Non possiamo essere felici
Sorridi!La felicità non è qualcosa che si deve guadagnare e per cui si deve lavorare duro. La felicità è il tuo diritto di nascita.





Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."