KEMI SEBA SUL POPOLO AFRICANO


"I nostri fratelli e sorelle vivono in condizioni drammatiche. Capire la sofferenza del nostro popolo e trasmettere la sua voce è la nostra missione, l'unica strada che abbiamo scelto. Il nostro popolo non può continuare a servire come palla da lancio per il resto dell'umanità. L'unico modo per porre fine a questo esodo dal continente africano verso l'Europa è che lascino il potere agli autocrati africani. Democraticamente o no. Vivi o no. Finché questi criminali continueranno a saccheggiare i nostri paesi, i nostri fratelli e sorelle emigreranno in Europa in cerca di una vita migliore. Spero che gli italiani capiscano che i nostri non vengono in Italia a causa della pizza o degli spaghetti alla bolognese. Vengono in Italia e in Europa perché l'oligarchia capitalista li fa vivere nell'inferno saccheggiando le loro ricchezze sul continente con la collaborazione dei nostri presidenti. Dire questo non ci impedisce di ricordare che è meglio rischiare la vita resistendo localmente contro i dittatori che rischiarla nel tentativo di attraversare il Mediterraneo e l'inferno in Occidente."

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."