INNOCUE VELATURE!

SVELARE LE MENZOGNE DELLE "PREVISIONI" METEO

Il termine "innocue velature", nato solo nel 2007, è ormai un tòpos nei servizi meteo militarizzati. Spacciano qualcosa di artificiale per un fenomeno meteorologico normale, ma le "velature" in natura non esistono! Quindi che cosa sono e come riesce il meteorologo di turno a prevedere, con largo anticipo, un evento indotto? Le "velature", infatti, sono "smart clouds" (termine U.S.A.F.) che si formano al passaggio degli aerei (civili e militari) impegnati nelle operazioni di "inseminazione igroscopica delle nubi basse". Questi strati artificiali, formati da composti nocivi e tossici, via via si sostituiscono, distruggendoli, ai cumuli ed agli stratocumuli, evitando così che queste nuvole, evolvendo in cumulonembi, possano elargire benefiche precipitazioni piovose. Che il termine "velature" sia un lessema di copertura è palese. Basta osservare questo datato schema che descrive le nubi esistenti in natura, per verificare che le "velature" non sono annoverate. Semplicemente perché non esistono!Ich #T
Marcianò



Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."