ARMI DI PAROLA!

Dagli anni '60 poche armi hanno mantenuto la stessa promessa e hanno costantemente fallito nel perseguire quella promessa di Directed Energy Weapons (DEW). Negli ultimi anni, tuttavia, anche se la maggior parte dei paesi ha ridimensionato le proprie aspettative e dotazioni dai massimi dei decenni passati, i DEW sono maturati in modo costante e silenzioso. Benché più moderati al potere rispetto agli ambiziosi programmi Laser aeronautico e spaziale degli Stati Uniti e dell'Unione Sovietica, i DEW di oggi hanno raggiunto un punto di maturità operativa.
Le armi energetiche dirette attirano sempre più fondi di R & S e non esiste un'organizzazione militare e una branca che non stia cercando modi per integrarli nel loro arsenale. Di conseguenza, stimiamo che il mercato globale delle armi energetiche orientate sarà valutato a circa $ 1,6 miliardi nel 2017, raggiungendo oltre $ 4 miliardi nel 2025.
Questo rapporto esamina, analizza e prevede l'evoluzione delle tecnologie, dei mercati e degli esborsi (spese) delle Armi energetiche dirette dal 2017 al 2025. Il rapporto esamina geograficamente ciascuno di questi mercati, concentrandosi sul primo 95% dei mercati globali, nel Stati Uniti, Europa e Asia.
Per scenario
Scenario I - Stato globale stazionario - I DEW di generazione corrente sono ancora in evoluzione
Scenario II - I DEW di generazione corrente si sono evoluti in sistemi maturi
Per tecnologie indirizzate
Questo rapporto affronta le seguenti ampie tecnologie:
Armi laser ad alta energia
Armi a microonde ad alta potenza
Armi a fascio di particelle
Da utenti finali
Armi di energia dirette basate sulla nave
Armi di energia dirette disperse nell'aria
Armi di energia dirette terrestri
Per geografia
Nord America
Europa
Asia
Medio Oriente
Il rapporto include anche una panoramica dettagliata dell'azienda delle 12 aziende leader attive nelle armi ad energia diretta:
Airbus, Boeing, IAI, Lockheed Martin, Leonardo, MBDA, Northrop Grumman, Rafael, Raytheon, Rheinmetall, Saab e Thales.
Principali risultati
Il beneficio più significativo è quello di mettere in campo queste nascenti capacità di energia diretta, tuttavia, è che inizieranno il cruciale processo di integrazione di una nuova tecnologia in operazioni, con le conseguenti innovazioni richieste in termini di organizzazione, formazione, concetti di funzionamento e dottrina.
I nuovi laser a stato solido (SSL) alimentati elettricamente possono essere le alternative più promettenti per le armi laser che possono essere montate su piattaforme mobili di grandi dimensioni come le navi navali di superficie
I precedenti programmi di DE ad alto profilo non sono riusciti a mantenere le promesse di capacità di cambiare gioco. Questi fallimenti hanno accresciuto la riluttanza dei militari ad adottare una nuova generazione di concetti di armi DE basate su una tecnologia significativamente più matura.
I DEW dovranno essere provati in combattimento prima che gli eserciti di tutto il mondo ne sfruttino appieno il potenziale.
Oltre agli Stati Uniti, Cina, Russia, Germania e India hanno intensificato gli sforzi per progettare le armi DEW che possono essere utilizzate sul campo di battaglia. Questi includono armi a radiofrequenza ad alta potenza, laser ad alta energia e armi a fascio di particelle, con effetti che vanno dall'intasamento del satellite al danno del bersaglio.
Per chi è questo rapporto?
Questo rapporto è obbligatorio, in particolare se si è uno dei seguenti:
Dirigenti aziendali e sviluppatori aziendali
Primi Difesa
Produttori di componenti elettrici
Sviluppatori di software
Setter di politica governativa
Il rapporto analizza inoltre e prevede, tra l'altro, le questioni relative al mercato globale delle armi energetiche orientate:
Cambiamenti nell'approvvigionamento dei pesi dei militari a livello globale
Analisi PEST e SWOT
Analisi del settore e analisi del mercato
Principali attività di ricerca e sviluppo
Aziende leader in questo settore
Inoltre, il rapporto esamina le tendenze normative e politiche globali guidate da organizzazioni militari internazionali come l'Organizzazione del Trattato del Nord Atlantico (NATO) e la forte influenza che queste politiche stanno avendo su questi mercati e tecnologie
La NATO definisce il fuoco indiretto come "il fuoco consegnato a un bersaglio che non può essere visto dal mirino". Il fuoco indiretto è più comunemente associato con l'artiglieria da campo e viene anche usato per quanto riguarda le malte.
Le forze armate statunitensi hanno paura di causare troppe vittime civili e mancano le minacce desiderate, che rappresentano un rischio significativo per la vita negli ambienti di combattimento. Più precise sono le armi, meno colpi vengono sparati e meno colpi vengono restituiti su di loro. Inoltre, le Forze Armate statunitensi sono consapevoli della possibilità di essere sopraffatte in questa capacità, con pari pari che presentano vantaggi in termini di distanza e precisione.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."