PERCHE' DOVREBBERO MENTIRCI SULLA FORMA DELLA TERRA?

A quella fatidica domanda che tutti fanno........

è perchè ci avrebbero mentito sulla nostra forma della terra?
Per le foto nasa è una sfera perfetta... per il fisico della nasa neil degrasse è a forma di pera... per i calcoli sulla curvatura una sferoide oblato(a lenticchia) .. per la gravità è un geoide... PER ME È UNA GRANDE ENORME IMMENSA PALLA.

Questa è la logica di chi deve creare piu modelli per giustificare le loro minchiate...cosi che se in un modello qualcosa non torna allora ne usano un'altro e viceversa
..chiamiamola pure LA LOGICA DELLE PALLE, ovvio che poi girano..
È tutto collegato alla menzogna del sistema eliocentrico, e chi sostiene che scie chimiche e terra piatta non ci azzecca nulla si sbaglia, terra piatta è direttamente collegata alla sovranità, tutti gli argomenti sono collegati direttamente alla menzogna del sistema eliocentrico, non è come se ti mentono sulla moneta creata dal nulla o sulla storia(che è gravissimo lo stesso) qui ti stanno ingannando su dove vivi e se ti ingannano su dove vivi , ti ingannano su tutto, si prendono la tua esistenza, si prendono l’ innato senso critico, TUTTO!!!!
Teorie.... solo tante teorie... speculazioni e divisioni inutili.
Entrambe con molte lacune, spesso difficili da sperimentare concretamente.
La forma non è importante, conta sapere chi ci ha indotti a dividerci per credere ciecamente a determinate teorie piuttosto che ad altre perseverando nei secoli inganni e divisioni all'intera popolazione.

"Tutte le verità passano attraverso tre stadi.
Primo: vengono ridicolizzate; secondo: vengono violentemente contestate; terzo: vengono accettate dandole come evidenti."
(Arthur Schopenhauer)

Dalle teorie geocentriche (Aristotelica) adottata dalla "chiesa cattolica romana", a quella post Galileiana pseudoscientifica Eliocentrica "Copernicana", sono soltanto teorie e calcoli piu o meno esatti, che si trascinano fino ad oggi.
Teoricamente l'uomo non è mai uscito da questo recinto virtuale, quindi può soltanto teorizzare su cosa c'è oltre alla alta atmosfera, luogo ignoto a tutti gli scienziati esistenti.
Il metodo sperimentale messo appunto da Galileo Galilei oggi viene palesemente applicato male e parzialmente in tutti i campi.
Teorie e concetti preconfezionati ed imposti, con grande accanimento alla repressione del pensiero libero ed indipendente.

Sono caduti vittima di tale gruppo dominante il povero e geniale Nikola Tesla, l'italiano Ettore Majorana, Ighina, e tanti bravissimi cervelli che hanno avuto il coraggio di andare oltre a quel velo di "verità assolute" e hanno messo in discussione le teorie traballanti basate sul nulla.

Politica, Religioni, credenze popolari, dogmi teologici che hanno frenato l'evoluzione Spirituale e Scientifica e celato per molto tempo la realtà velata dietro ad una matrice tecnologica virtuale che chiamiamo "mondo".

Il pesce che non ha mai conosciuto il mare, chiama "mondo" la boccia di vetro piena d'acqua nella quale è tenuto prigioniero/ospite inconsapevole.
Non ha coscienza ne consapevolezza che esiste molto piu di cio che vede, conosce, o pensa di sapere...

Tentiamo una breve risposta..
Iniziamo col dire cosa abbiamo in mano a casa nostra dopo millenni di conoscenza..
IL 5% di conoscenza degli oceani o mari che siano, quindi acqua...(direi una miseria..), e per quanto riguarda la terra?..oltre alla nostra stabilità statica,quindi oltre ai nostri piedi che poggiamo ove sostiamo, non si va oltre i 14 km di profondità ( massima profondità in Russia..documentati...ma fallo, almeno ci troviamo in accordo..), però intanto ti fanno vedere grafici e video di magma e centro della terra come se ci fossero stati, a profondità di 4000/6000 km..!!!Hollywood!!!FANTASIE!!I cosiddetti filmati in CDI.
Cioè...mettiamola così: come se io fossi un topolino rinchiuso in un ambiente di 100mq per 2000 anni e in questi 2000 anni conoscerò per forza, ogni centimetro di quella stanza, ogni perimetro di quella casa...è parte di me.Ho dei limiti, un confine, ho un perimetro.
Quindi, alla fine, tu cosa mi dimostri ?...non conosci casa tua, ma ti permetti di crearmi fantasie di esplorazioni universali immerse in chissà quale fantasia..o in quale galassia che sia...
Anima/dejavu = terra piatta.

Secondo voi perché l’anima è immortale?
Le nostre anime dopo la morte vivranno per l’ eternità, in questa terra e non disperse in un universo immenso.
La vita eterna non è statica, è dinamica, è immortale, nessun principio nessuna fine, tutto inglobato sotto il firmamento/cupola. È un luogo, un contatto, e quel senso di aver già vissuto un'esperienza, qualcosa come se lo si avesse già sentito.

Quindi abbiate cura della vostra vita terrena, perché anche dopo la morte la vostra anima sarà sempre vagante in questa terra, non si esce, neanche da morti.Dunque l'amore verso gli altri è il primo passo necessario, ed è la ragione della vita eterna, non vi è un prima e un dopo (=tempo), ma sarà una vita vissuta nell'attimo (tota simul) e in piena perfezione (perfecta possessio).
Le altre attività saranno secondarie e non necessarie.
Buona vita quindi, e buon ritorno...
ok ma andiamo oltre..
Su cosa basiamo tutta la nostra ragione di vita sul globo che abbiamo studiato?
TEORIE!!!!
Cosa vuol dire teoria???
Te lo dico io, nessuna verità!!!
Quindi io nel 2018 dovrei sottomettermi ad una teoria, una non verità, dove si mette in dubbio il mio innato senso critico di vita?
UNA BALLA colossale che ancora sussiste come realtà assoluta:
TEORIA DELLA GRAVITÀ.
Newton ammette di non avere PROVE della gravità... Einstein IDEM...la nasa ammette che ogni sua foto è creata al pc e che sono delle RAPPRESENTAZIONI grafiche...tutto Photoshop!!!!
La relatività è un'assurdità scritta in modo tale da rendere incapace di comprenderne il significato all'uomo comune. Di per se nega ogni legge della fisica osservabile in natura ed è assieme alla gravità un concetto atto a giustificare una sfericità terrestre in effetti inesistente. Se si approccia con logica e mente critica non si può che arrivare a questa conclusione, diversamente, accettandola come fatto reale si evita la sua analisi.
..il pendolo di Foucault FALLÌ ... il centro della terra così come lo spazio sono TEORIE ...i più grandi fisici attuali ritengono l'eliocentrismo la teoria con MENO PROVE DELLA STORIA...e la più astrusa... i calcoli di Eratostene arrivano da fonti ANDATE PERDUTE ... non ci sono foto di satelliti....la nasa ammette che l'uomo non può passare le fasce di van allen..( quindi oltre l’orbita bassa),e la luna sta oltre...quindi no allunaggio....devo andare avanti???
G.g.coriolis non ha mai applicato i suoi principi ai venti ne tanto meno alla terra...
Il paradosso di olbers che dovrebbe TENTARE di spiegare il perché esista la notte nonostante miliardi di soli presenti in cielo...è solo un giro di parole accettato dalla "comunità scientifica" come risposta più probabile..nelle formule della portanza e/o forze centrifuga/peta non viene calcolata la gravita'.
Esistono solo due foto della terra vista dallo spazio. Una scattata nel 1972 durante la missione Apollo 17 chiamata Blue Marble:
e l’altra scattata proprio nel 2015, curioso no?!
Ci sono voluti 43 anni per fare una sola foto? Abbiamo mandato sonde in giro per lo spazio, su Marte. Abbiamo fatto atterrare una sonda su un asteroide in spazio e abbiamo solo due foto della terra? Se doveste usare solo evidenze fotografiche per decidere la forma della terra, porreste la vostra fiducia nella NASA e in queste due foto al 100% o avreste bisogno di qualcosa di più?
I Satelliti esistono? No! Perché non c'è niente lassù..
Se esistessero davvero e stessero satelliti in orbita terrestre, internet e telefonia cellulare non avrebbero bisogno di cavi di fibra ottica.
Chiedetevi infatti perché gli installatori di antenne tipo Sky, installano una antenna fissa upset eternamente per una sola direzione, per catturare un satellite in orbita intorno alla terra, che si muove ad altissima velocità?
Se eliminiamo dall'equazione che il 99% della popolazione mondiale non sa nulla dei temi che dimostrano la sfera, MA RISPONDE A TUTTO GIUSTO PER SENTITO DIRE...

IL RESTO È HOLLYWOOD....DISNEY, WALT-DISNEY, programmazione mentale indotta sin dal l'asilo nido...dalle scuole DELL'OBBLIGO... scuole nate per creare schiavi obbedienti...e da UNIVERSITÀ gestite dalle lobby e dalla massoneria.
Dunque siete convinti di vivere su una palla che ruota a 1000 miglia orarie sul proprio asse, mentre è sospesa in uno Spazio infinito e la stessa palla-Terra orbita a 67.000 miglia orarie attorno al Sole assieme a diverse altre simili palle planetarie ? E che la Terra, il Sole, e altre palle planetarie si muovono a spirale a 500.000 miglia orarie attorno al braccio esterno della galassia Via Lattea. E infine ci dicono che l'intera galassia Via Lattea viaggia sparata attraverso l'universo conosciuto alla velocità sconcertante di 670.000 miglia orarie! Perciò staremmo simultaneamente ruotando, orbitando, muovendoci a spirale e filando via a 1.000 + 67.000 + 500.000 + 670.000 miglia orarie!!! Ma Polaris, la Stella Polare e tutte le 88 costellazioni rimangono perfettamente ferme al loro posto notte dopo notte, anno dopo anno, secolo dopo secolo.
Quello a cui la maggior parte delle persone non è stato detto, è che tutto questo girare, orbitare e sfrecciare nello spazio, non è mai stato provato. In effetti, i movimenti e le velocità ipotizzate sono completamente ricostruiti. In effetti, ogni esperimento scientifico che sia mai stato eseguito per determinare il movimento della terra ha dimostrato che la terra è completamente ferma.
Tuttavia, i libri scientifici ignorano la prova scientifica che contraddice il mito di una terra orbitante e rotante.

Quindi il fatto che la terra sia un piano orizzontale esteso (tranne che per le montagne sulla superficie, ovviamente) fissa e assolutamente immobile... è una "teoria del complotto"?

E il fatto che non una sola persona che ha usato i suoi occhi e i suoi sensi abbia mai rilevato una curvatura o ha sentito la rotazione della terra, è un pagliaccio?

E il fatto che l'acqua cerca sempre di trovare il proprio livello... è una manovra?
E il fatto che un aeroplano vola sempre dritto (tranne l’ atterraggio e varie manovre di assesto)...è una bugia?

E il fatto che il nostro senso di buon senso, l'osservazione e l'esperienza ci dice correttamente che c'è davvero un " up " e " Down " in natura e che su e giù è lo stesso per tutti sulla terra, a parte il lato storto / capovolto di Babbo Natale, la gravita ' e il "tutto è relativo", retorica del paradigma newtoniano / einsteniana... è pseudoscienza e cavernicolo?
E il fatto che il sole e la luna sono piccoli, vicini / locali e chiaramente delle stesse dimensioni e quindi ovviamente si stanno muovendo sopra di noi... è essere un ritardato?

E il fatto che le stelle sono solo minuscoli puntini di luce, non-fisiche luminari (e non super-distanti palle giganti di gas a miliardi di miglia di distanza)... è ridicolo?

E il fatto che la vera scienza dovrebbe essere osservabile, verificabile, dimostrabile, misurabile, riproducibile e ripetibile da chiunque, altrimenti non è scienza affatto, ma solo una religione (scientismo)... non è ignorante e Non scientifico?

Ci è stata insegnata una falsità così gigantesca e diabolica che ha accecato la nostra esperienza e il buon senso, il mondo è stato sistematicamente un lavaggio del cervello, lentamente indottrinati nel corso dei secoli, nella convinzione incondizionata della più grande bugia di tutti i tempi. La NASA è il più grande segreto della massoneria, e viviamo su un piano, non su un pianeta, e la terra è il centro fermo dell'universo.
La verità non è arrestabile..
si diffonderà come una macchia d'olio...
cominciate a svegliarvi prima di venirne travolti.
Il riflesso del sole sull'oceano conferma che la fisica naturale dell'acqua è quella di trovare e mantenere il suo livello.

Ci sono tre classi di persone: chi pensa, quelli che pensano quando vengono mostrati, e quelli che pensano di vivere su una palla rotante.
Quindi, se la fisica naturale dell'acqua deve trovare e mantenere il suo livello e i grandi corpi idrici devono essere contenuti e non devono essere conformi all'esterno delle forme o degli oggetti, e il 71 % della superficie della terra è coperta d'acqua, COME PUOI VIVERE SU UNA PALLA COPERTA D’ACQUA?

" se trovi dalla tua esperienza che qualcosa è un fatto ed è in contraddizione con ciò che qualche autorità ha scritto, allora devi abbandonare l'autorità e basare il tuo ragionamento sulle tue scoperte." ~ Leonardo da vinci

Nel mondo reale
Il GPS è un sistema di posizionamento a terra.
La posizione è determinata dagli intervalli tra gli impulsi di segnale ricevuti da trasmettitori molto distanziati.

Osservabile
Verificabili
Misurabile
Ripetibile
Falsificabili
Scienza vera
Economico
Brevi distanze
Più veloce
Mantenibile
Affidabile
Logico
E semplice buon senso.

L' idea di non usare la tecnologia esistente, collaudata da torri a terra, che sono economiche, più veloci, più affidabili, e facili da mantenere, anziché piuttosto inviare i segnali a centinaia e migliaia di chilometri oltre, prendendo molto più tempo, attraverso una moltitudine di condizioni atmosferiche per le lattine che galleggiano in un vuoto, è più al di là della convinzione che la palla che la maggior parte della gente crede ancora di vivere. I miliardi vengono spesi su satelliti falsi ogni anno. È tutto solo una truffa.

Tycho Brahe è notoriamente andata contro la teoria eliocentrica nel suo tempo, infatti se la terra ruotava intorno
al sole, il cambiamento della posizione relativa delle stelle dopo 6 mesi di movimento orbitale non poteva essere visto, dopo 190,000,000 km di presunta orbita attorno al sole, non è possibile individuare un singolo centimetro di parallasse nelle stelle, dimostrando che non ci siamo mossi affatto.

Se la terra fosse una palla ruotante, riscaldata da un sole a 93 milioni di chilometri di distanza, sarebbe impossibile avere contemporaneamente calde estati in Africa, mentre a poche migliaia di chilometri di distanza gli inverni artico / antartico, non hanno alcun calore dal sole. Se il calore del sole ha percorso 93,000,000 km fino al deserto del Sahara, è assurdo affermare che per altri 4,000 km (0.00004 %) più in alto in Antartide sarebbe completamente caldo soffocante e che ha portato differenze così drastiche.

Visto da una palla-Terra, Polaris, situata direttamente sul polo nord, non dovrebbe essere visibile da nessuna parte nell'emisfero meridionale. Per essere visto dall'emisfero meridionale di una terra globulare, l'osservatore dovrebbe essere in qualche modo guardare " attraverso il globo," e miglia di terra e mare dovrebbero essere trasparenti. La Stella Polare, tuttavia, può essere vista fino a oltre 20 gradi di latitudine sud.

Se la terra fosse una palla rotante, sarebbe impossibile fotografare il tempo delle star-Trail-che ruotano attorno a polaris ovunque tranne il polo nord. In tutti gli altri punti di osservazione le stelle sarebbero state viste viaggiare più o meno orizzontalmente attraverso l'orizzonte dell'osservatore a causa della presunta proposta di 1000 km / h sotto i loro piedi. In realtà, tuttavia, le stelle circostanti polaris, possono essere sempre fotografate girando attorno alla stella centrale fino al tropico del cancro.
Ti ci vorrà piu' di qualche ora di ricerca per superare una vita di indottrinamento.
La verità non è per tutti, ma solo per coloro che lo cercano, e non teme le indagini.
Nel mondo reale non ci sono persone a testa in giù.
Puoi davvero fidarti del tuo istinto, dell'intuizione, dei sensi, del buon senso e della vera scienza.
La vostra scelta di credere diversamente è la vostra silenziosa ammissione del vostro indottrinamento di successo.
Non c’è bisogno di convincerti.
Copriti le orecchie e apri gli occhi.
Non sei più un bambino, Non devi credere a quello che ti dicono gli altri. Svegliati!
Spazio!
Tutti parlano di viaggi spaziali, razzi e NASA, e penso solo che sia uno spreco di energia. Che differenza fa, pensare allo spazio quando la nostra specie sta distruggendo il nostro pianeta?

La Nasa spende 50,000,000 di dollari al giorno per i sogni spaziali di sta minchia, quando questi soldi dovrebbero assolutamente essere diretti ai modi in cui possiamo salvare il nostro pianeta, aiutare a preservare le specie in pericolo, tenere gli oceani puliti e fermare la corrotta distruzione barbarica di 12 famiglie sfigate.
La creazione di nuove tecnologie pulite e sicure dal punto di vista ambientale dovrebbe essere in prima linea nella mente della coscienza collettiva, e ci sono tutte ovviamente.

Se non puoi sopravvivere sulla terra, non sopravviverai mai su un altro pianeta. Che grandi teste di cazzo queste persone e le loro manie.
Aggiusta la terra prima, apri le menti, sii un consumatore consapevole, preoccupati di diventare una versione migliore di te stesso e di salire sopra.
Trova modi dove puoi contribuire ad aiutare e non distruggere lo spazio intorno e dentro di te.
Quello è il vero spazio e smettila di trasformare la terra in una landa desolata piena di morte, corruzione e stupidità!Le chiese " cristiane " hanno seguito l'inganno e insegnano nelle loro scuole " cristiane " un sistema solare eliocentrico , con una terra rotante e orbitante, anche se la Bibbia afferma chiaramente che la terra non si muove e non è un globo.
Com'è possibile che questo inganno sia stato così completo da includere sia il mondo scientifico che le chiese " Cristiane?
Perché il mondo scientifico dovrebbe andare avanti con una falsità che si è dimostrata sbagliata?
Perché le chiese "cristiane" vanno d'accordo con un mito che è contrario alla Bibbia?
Le persone sono state condizionate ad avere una reazione viscerale a qualsiasi prova che contraddica il modello eliocentrica.
Tale rifiuto di prove concrete, senza un'udienza equa, porta follia e vergogna.

Questa follia e vergogna si manifesta in filosofie diaboliche che poi si diffondono nella società.
L' inganno di una terra sferica è la base per l'evoluzione darwiniana, la psicoanalisi freudiana e il comunismo marxista. In effetti, la progressiva comparsa della sottocultura sodomita in una classe privilegiata protetta dal governo è il risultato diretto della teoria prevalente di copernico (il sole al centro di un sistema solare). In che modo?, me lo chiedi. E ' molto semplice.
Per rimuovere la terra come centro della creazione di Dio, e accettare nel suo posto una terra che è solo uno dei milioni di pianeti erranti nell'universo, rimuove l'uomo come creazione unica di Dio, fatta a sua immagine. Una volta che la centralità della terra nella creazione di Dio viene rimossa, è solo un piccolo passo in più per rimuovere l'esistenza di Dio stesso dalle menti degli uomini.

Una volta che Dio è stato rimosso dalla coscienza dell'uomo, poi viene rimosso l'autorità della parola di Dio e della sua legge. L' uomo è poi incoronato, essendo una legge a se stesso. Il filo comune che attraversa eliocentrica, evoluzione, psicologia e comunismo è che non esiste Dio. In effetti, l'ateismo è logicamente un elemento necessario per ognuna di quelle filosofie fatte dall'uomo.

Il sodomita classe privilegiata nasce da una generazione senza Dio, senza paura di Dio. Infatti, devono necessariamente respingere il Dio della Bibbia, perché all'interno della Bibbia si trova la condanna di Dio della sodomia.

Oggi, tuttavia, la sodomia è vista come uno stile di vita protetto, con la Corte Suprema degli Stati Uniti a giudicare la sodomia come una buona cosa, anche al grado di creare un diritto per le stesse coppie sessuali per sposarsi. Dio maledice coloro che chiamano il peccato della sodomia.

La verità piatta di Dio contro la terra di Satana.

Giustizia contro stile di vita del peccato.

Le eclissi lunari così come ci hanno insegnato nella scienza ufficiale (causate cioè' dall'ombra della 'terra sferica' sulla superficie lunare) non hanno ragione di esistere se affermiamo che la terra non effettua alcun movimento sul suo asse o su alcun orbitale (terra stazionaria).Non potrà mai avvenire che essa si trovi tra il sole e la luna…infatti se la terra e' piana si troverà' sempre al di sotto del sole e della luna…quindi affermare che la terra crea un ombra sulla faccia della luna grazie alla luce del sole e' fisicamente impossibile….questo apre il discorso sulla fonte di luce autoillunminante della luna, nessun testo antico dice che la luce della luna e' riflessa dal sole, quindi le fasi devono essere un fenomeno indipendente, interno alla luna…Inoltre molte eclissi di luna sono state osservate mentre il sole si trovava ancora nel cielo (al di sopra dell'orizzonte) questo significa che esse non avvengono necessariamente quando la luna, la terra e il sole sono allineate…spesso infatti si osserva nel cielo una luna (prima del tramonto o addirittura in pieno giorno) in coo-presenza del sole, la quale ha un ombra (fase) che non corrisponde all'opposto della direzione dei raggi solari, una cosa veramente senza senso…L'unica possibile spiegazione deve essere che esiste un' altro corpo che attraversa il cielo e che oscurerebbe la luna durante la eclissi..quindi oltre alla luna esisterebbe un'altro corpo non luminoso e semitrasparente… A conferma di questo c'e il fatto che nell'antica Grecia e all'epoca iniziale della cristianità', si credeva nell'esistenza di corpi non luminosi invisibili ai nostri occhi oltre a quelli luminosi delle stelle… Sarebbe uno di questi corpi oscuri in congiunzione con la luna a causare le sue eclissi come confermato anche dalla cultura indù: nella mitologia Rahu un grosso corpo planetario trasparente "ingoia" la luna, per poi ricacciarla fuori alla sua bocca alla fine…Ricercate Rahu and Ketu she sarebbero l'origine delle eclissi.
la luna mostra sempre la stessa faccia..perche ruota su se stessa ad una velocita costante che va in sincrono con la rotazione attorno alla terra...e per questo movimento da sempre lo stessa faccia...ma ragionandoci su...la luna ruota attorno alla terra con un ellissi...perció la loro spiegazione non ha senso...perché cio vorrebbe dire che negli apogei e nei perigei la velocità della rotazione della luna dovrebbe rallentare e velocizzare per riuscire a dare questo effetto!!..e se teniamo conto che la luna si allontana dalla terra..Perche la luna non segue l'orbita dell'equatore??..perché la terra sta inclinata rispetto al sole invece di orbitare attorno all'equatore solare?
Perche i meteoriti colpiscono sempre a 90 gradi la luna? Perche colpiscono la luna se la massa gravitazionale della terra dovrebbe attirarli verso di sè?
Perche non si vede mai un meteorite colpire la luna?..ne un video che lo dimostra?

Se siete svegli abbastanza da capire che la terra NON è un globo, siatelo anche per capire che la mappa Gleason (cupola) è sbagliata.
Mappa Gleason, perché è stata creata?
La terra è stata divisa in 24 zone orarie, rappresentanti le 24 ore nella nostra giornata. Questo significa che ad uno specifico orario, ci sono 24 differenti sulla nostra terra. Quando un marinaio, in mare, voleva sapere l'orario di una specifica zona/località, usava le due barrette attaccate al centro della mappa e calcolava l'ora. Questo è un calcolatore internazionale per l'orario. Oltretutto, da notare, la latitudine NON è presente. Questo perché? Perchè la latitudine NON è corretta per la navigazione, perché questa mappa NON è corretta. La mappa Gleason, divisa in 24 aree, è nata per CALCOLARE L'ORARIO. Appurato che la terra è 100% piatta, questa mappa viene spacciata dai flat earther della domenica come mappa attendibile e questo è a dir poco imbarazzante.

Ma andiamo ancora oltre , perché quindi ci devono far credere che la Terra è una sfera invece che un piatto ? Quale motivazione pratica ha spinto centinaia di governi, milioni di persone a tenere in piedi questa 'bufala'. Tutta la nostra tecnologia di base in buona parte su queste teorie matematiche e fisiche. E poi sull'uomo comune ed in generale all'intera umanità che la Terra sia piatta o sferica cosa gliene frega?
Risposte:

1) Una terra piatta, in sè un'universo intero, unico e perfetto, ci fa sentire allo stesso tempo unici e completi, importanti...ANIMA.(vedi deja- vu o chissà quale sensazione ognuno potrà assaporare in una vita..odore, sapore, vibrazione, luogo..NON POTREI MAI AVERE QUESTA SENSAZIONE IN UN GRANELLO DI SABBIA COSMICA!
HO LA MIA TERRA, ED È QUI, E NON SI ESCE!!
Ora vi racconto.
Quando si ha la consapevolezza che il nostro mondo ed ogni singolo essere sono unici e per questo importanti, non è facile manipolare le masse.
Al contrario, quando si riduce il nostro mondo e quindi noi stessi ad un granellino si sabbia in un universo infinito, si riduce la nostra importanza, la nostra visione di unicità, a questo punto la manipolazione di una massa che si ritiene insignificante è più semplice.
A quel punto è più facile giustificare l'odio, i conflitti e le guerre, facendoci credere di servire la patria quando invece serviamo le banche.
Per non parlare poi dei fondi stanziati per le missioni spaziali che poi vengono intascati dalle solite corporation.

2) potremmo essere in un Truman show di cui esseri extra terrestri/extra dimensionali, forse noi stessi, siamo-sono gli artefici ..... prima della scienza e della tecnologia con la terra piatta inculcavano la paura del "dio" cristiano, poi con l'illuminismo la favola non fungeva piu' ed i piu si sono inventati la terra rotonda, lo spazio sconfinato che porta paura del vuoto, dello sconosciuto e che fa rincorrere la gente alla protezione dei governi, space weapons etc...se con tutta questa tecnologia la gente capisse che la terra e' piatta il gioco per chi e' al di fuori e gestisce questo terrario sarebbe finito in meno di una settimana...

3) Chiedi perché verrebbe nascosto che la Terra sia piatta.
Se la Terra è sferica,
a) - Si può dire alla gente che la terra può essere la creazione di un creatore, o Dio,
b ) - Si può dire che si tratta di una costruzione artificiale da parte di qualche civiltà extraterrestre iper-tecnologica.
c ) - Si può dire che la Terra si è formata per puro caso, e poi per altrettanto puro caso si è formata su di essa la vita
Quindi se la gente crede che la terra è sferica, si può ingarbugliare la situazione, con ben tre possibili alternative, delle quali non è possibile ne confermarne e ne escluderne nessuna.
Qualora invece la gente credesse che la terra sia piatta, in tal caso di queste tre possibilità, la terza diventerebbe insostenibile, in quanto non potrebbe essere qualcosa di costruito/creato per puro caso, e quindi dovrebbe per forza essere una creazione/costruzione artificiale.
Se la Terra è piatta, si può discutere se sia stato un Dio creatore a crearla, oppure se siano stati degli alieni ipertecnologici a costruirla, ma comunque sempre di un qualcosa di non-naturale sarebbe.
Quindi siccome si ha interesse a non cercare di far capire come starebbero veramente le cose, meglio dire che la Terra sia sferica, e far credere che sia una cosa che si è generata per caso, come anche la vita, piuttosto che dover ammettere con certezza o l'esistenza del Dio creatore o degli alieni iper-tecnologici.

4) Apparentemente verrebbe da pensare che non vi sia differenze se la terra sia Piatta o Sferica, ma se non si e' superficiali e si pensa ad una ragione che abbia una qualche validita', la ragione esiste ed e' di fondamentale importanza per la Massoneria al servizo delle Elitèes. Provo a sviluppare un ragionamento, ci e' stato detto che la Terra e' sferica, che essa ruota su se stessa, e che nel suo moto rotatorio percorre una ellittica intorno al sole cosi come fanno altri Pianeti lontani anni luce da noi. Tralascio la gravita', il sole, la luna e tutte le argomentazioni legate ad essi, focalizziamo adesso la nostra attenzione sulla terra, vista cosi siamo degli esseri che per caso son nati su questo Pianeta piccolo insignificante sperduto nel cosmo e distante dagli altri tantissimi anni luce . Una sfiga incredibile quindi, siamo qui e siamo isolati, non abbiamo scampo, non possiamo andare altrove,tutto cio' che succedera' su questo pianeta dovremo necessariamente subirne le conseguenze. Proviamo adesso a ribaltare il tutto, la terra non e' sferica ormai le prove ci sono, tante ed inconfutabili, la terra ha una forma diversa la piu' plausibile e' la forma piatta, con al centro il Polo Nord ed i meridiani radianti da esso, quello che era considerato il Polo Sud e' rappresentato da una circonferenza, una barriera di ghiaccio chiamata Antartide, Come una ruota di Bicicletta il perno centrale rappresenta il Polo Nord, il pneumatico l'estremita' del disco). Ma non e' finita certo qui oltre la cosiddetta barriera di ghiaccio Antartica dovrebbere esistere (una e' certa) altre terre con caratteristiche simili alla nostra, avendo per esempio l'atmosfera comune, come affermo' l'Ammiraglio Byrd nel suo viaggio aereo oltre la barriera. La presenza di altre terre come la nostra a qualche migliaio di km da noi aprirebbe una prospettiva diversa a questa Umanita' relagata a dover sgomitare per poter sopravvivere. Risorse per tutti, nessuna possibilita di controllo sull'Umanita da parte delle Elitèes, insomma per loro sarebbe davvero dura poter controllare 7 miliardi di persone non piu' in un unica GABBIA diventata piccola, puzzolente ed inadatta alla serena e salutare vita di quell'essere straordinario chiamato ESSERE.
Cerca anche Antartide e tutti i suoi misteri.

Non cercate di vedere la curvatura. E ' impossibile. Invece, cerca solo di vedere la verità.Non c'è curvatura.

L' orizzonte appare sempre perfettamente piatto a 360 gradi attorno all'osservatore, indipendentemente dall'altitudine. Tutti i palloni, Razzi, aerei e droni mostrano un orizzonte completamente pianeggiante oltre 20 km. Solo la NASA e le altre "agenzie spaziali" del governo mostrano una curvatura nelle loro foto / video falsi.(utilizzano delle lenti speciali dette fisheye)

L' orizzonte si alza sempre al livello degli occhi dell'osservatore, in quanto si guadagna l'altitudine, quindi non devi mai guardare in basso per vederlo. Se la terra fosse in realtà un globo, non importa quanto grande, come l'orizzonte sarebbe rimasto fisso e l'osservatore / telecamera avrebbe dovuto inclinare a guardare oltre e vederlo.
La verità non si nasconde dietro un mare di regole.
La manipolazione crea le regole per come vuole che tu veda.
Ciò che è, non dipende da nessuna regola, ma questa è necessaria per adeguare la verità ad un qualche altro interesse.
Se nessuno si prende il tempo di osservare, non possiamo dire di essere scienziati, poiché la scienza si basa sull'osservazione. Insegna a te stesso come vedere, anche se ci sono solo alcuni video di prospettiva e anatomia su come funzionano gli occhi e come la prospettiva gioca un ruolo nella nostra realtà. Se non conosci la fisica della terra sferica e della luna - allora perché la accetti come un valore che ti sbattono in faccia? Esplora più in profondità nei regni della tua mente, cuore e corpo, e cerca la verità, non importa dove ti conduce! Pace, amore e luce!
BY CLAUDIO IULIANO

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."