L'INVENTORE DELLA FAVOLA DEL BIG BANG

Georges Henri Joseph Édouard Lemaître, 17 luglio 1894 - 20 giugno 1966) era un prete cattolico belga, gesuita, astronomo e professore di fisica all'Università cattolica di Lovanio. Propose su basi teoriche che l'universo si stesse espandendo.

Lemaître propose anche quella che divenne nota come teoria del Big Bang dell'origine dell'universo, (...ma come, un cazzo di prete?) che chiamò la sua "ipotesi dell'atomo primordiale" o "Uovo cosmico"
Il Papa: non appena prese piede la teoria del Big Bang, Pio XII affermò che la scienza stava provando l’esistenza di Dio. Da qui nacque un confronto interessante al termine del quale il Papa venne convinto a non occuparsi più della connessione tra Big Bang e creazione.
Due episodi della vita di Georges Lemaître sono formidabili: il primo riguarda il rapporto con Albert Einstein, che gli diede torto quando espose le sue tesi sull’origine e l’espansione del cosmo. Il fisico e astronomo belga era infatti convinto che l’Universo fosse stato originato da qualcosa di primordiale esploso spontaneamente, il cosiddetto «uovo cosmico» appunto, che il tedesco invece non contemplava. A distanza di qualche anno Einstein fu obbligato ad ammettere l’errore e a dar ragione al collega.

Così il gioco è fatto. L'amata teoria della comunità di pseudoscienza fu inventata da un prete gesuita cattolico.
Chiunque affermi di non essere religioso ma si aggrappa ancora a teorie inventate da figure religiose si sta fottendo, non solo l’anima ma anche il cervello

L'intero modello eliocentrico è un bluff del sistema.
Una TEORIA che non può essere provata e deve essere lasciata entrare dalla cieca fede.
Il Big Bang non può essere provato nemmeno con l'uso del metodo scientifico. E questo si chiama scienza nella nostra epoca moderna?

Eliocentrico = BUGIE PECCATI E MAGIE

Eliocentrico = deriva dalla parola HELIOS, è il dio greco Titano e personificazione del Sole. Helios è anche conosciuto come APOLLO dal quale il nome del modulo lunare hollywoodiano

I pianeti prendono il nome da falsi Dei pagani, Giove, Marte, Mercurio, Venere, ecc.
È tutto un sistema di credenza satanica, sotto le spoglie di vera scienza osservativa.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."