I SEGRETI DI BYRD IN ANTARTIDE

L' Ammiraglio Richard Evelyn Byrd, era un pilota della Marina, conosciuto all'epoca dal suo spirito d'avventura e la sua teoria della terra cava mai provata (né il globo è stato nemmeno provato)!
Nel 1928 Richard Byrd iniziato spedizioni esplorative alle terre del cerchio dell'Antartide, il cui nei suoi rapporti, indicava le terre che erano molto ricche di minerali, trovano queste cose entro e petrolio e che non esisteva alcun tipo di vita in queste terre inesplorate. Nel frattempo, altri paesi hanno seguito il corso degli americani che vogliono esplorare anche queste terre sono stati come la Russia, Inghilterra, Francia, Germania, Belgio, Giappone e Svizzera.
Dal 1928 numerose spedizioni sono succeduti fino a quando nel 1955 l'ammiraglio Richard Byrd ha organizzato una spedizione chiamata "operation deep freeze" in cui tutto è cambiato. Nessuno sa cosa sia successo, ma nel 1956 quando questa spedizione ha terminato tutti i paesi e le sue spedizioni dovettero abbandonare l'Antartide rapidamente.
L' Ammiraglio Richard Evelyn Byrd, è stato impedito dal governo degli Stati Uniti di rivelare i segreti dei quali ha saputo esplorando il cerchio antartico, è stato messo sulla stretta sorveglianza dal servizio di sicurezza e ordinato che rimanesse in silenzio su tutto quello che aveva scoperto. (Richard ha vicino a una forte radiazione che gli ha impedito di andare avanti, niente di fisico, ma qualcosa che impediva di proseguire)
L' anno successivo, l'ammiraglio Richard è stato trovato morto nella sua residenza!
1957 Russia e Stati Uniti hanno iniziato il programma di missili. Questo programma consisteva nel lanciare missili nello spazio presumibilmente in test. 1958 hanno iniziato a mettere bombe sui missili, progettate per esplodere nello spazio. Nel frattempo, hanno creato la nasa nello stesso anno (1958).
Nel 1959 la NASA "annuncia" Van Allen radiation belt, dove presumibilmente nessun umano potrebbe passare per questa radiazione (cielo)!
Nello stesso anno che la nasa ha scoperto il fasce di Van Allen, è stato firmato il trattato di Antartide tra le principali nazioni del mondo, nel quale consiste nel fatto che nessuno dei genitori o corporazione per molto ricca che fosse potrebbe sfruttare le terre dell'Antartide, le quali restano intoccabili Fino ai giorni d'oggi (90 %), e altamente sorvegliata dalla flotta americana e russa!
Le domande che rimangono nell'aria sono...
Se l'Antartide è palesemente ricca di petrolio, uranio e minerali, perché proteggere invece di sondarla? Cosa nascondono lì?
Perché l'invio di missili atomici per lo spazio?
Nella foto: Richard Byrd in un'intervista alla nbc news nel 1955, di fronte a un "flat earth map" la mappa che byrd utilizzava come guida per fare viaggi.







Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."