NOTA SULLA MASSONERIA

Breve, ma nemmeno troppo ðŸ˜‚, nota sulla massoneria. Famosi massoni del secolo scorso sono stati tra i tanti: Ghandi, M.Luther King, Orwell, ed il mitico Carl G.Jung per cui ho un'immensa stima vista la sua profonda ricerca in parapsicologia e sull'influenza degli archetipi sul subconscio umano, nonché la sua immensa conoscenza delle filosofie esoteriche come Alchimia (il V.I.T.R.I.O.L. dell'immagine) ed Ermetismo (che sono strettamente correlate), ma comunque tutti grandi uomini che hanno davvero avuto a cuore la nostra libertà ed il nostro progresso. Certo erano grand'uomini a prescindere dalla loro appartenenza alle varie società iniziatiche di cui erano adepti, ma questo dimostra che al contrario delle credenze popolari la massoneria non è necessariamente atta a soggiogarci, ed esempio magno è stato George Orwell, che con il suo 1984, basato sulle sue conoscenze interne da agente dell'MI5 (tra le altre cose), ha voluto avvisarci dei pericoli a cui saremmo andati incontro nei successivi decenni se non avessimo combattuto quella frangia massonica definita neo-aristocratica (mentre quella cui fecero parte Ghandi, Orwell etc.. viene definita progressista). Purtroppo il messaggio di Orwell fu quasi inutile, perché il potere di suddette super logge (UR Lodges) crebbe esponenzialmente grazie ad una subdola infiltrazione ad ogni livello della politica nazionale ed internazionale, che oltre a rendere estremamente frazionata ed in perenne guerra "interna" la massoneria, strocò il lato progressista.
In Italia abbiamo un esempio non da poco, quello di Gelli e la sua P2. Gelli come ben saprete fu in grado di lavorare per CIA e KGB assieme, e vari altri doppi e tripli giochi politico militari. Benche inizialmente provò ad entrare nel Grande Oriente, finì per formare la famigerata P2, che è quella che viene definita loggia ombra (o qualcosa di simile), che significa non riconosciuta ne dagli Orienti ne dai Riti Scozzesi. Gelli provò come dovreste sapere a mettere in atto un colpo di stato per ristabilire uno stato fascista, uno di tre che hanno minacciato il nostro paese tra gli anni 60 e 70, e venne fermato proprio grazie alla massoneria progressista, ora non ricordo la dinamica precisa, ma fu uno sforzo internazionale che lo costrinse alla fuga e lo vide protagonista di vicende degne del miglior Fleming.
La massoneria ha senza dubbio ormai fatto il suo tempo, ed è ormai ora, a prescindere dai suoi meriti storici, che smetta di volerci controllare da dietro le quinte, lasciando che sia l'uomo ad autogovernarsi tramite la collaborazione ed il rispetto per il prossimo. Purtroppo le forze arcontiche che influenzano da un piano transfisico entrambe e, ormai multi frazionate fazioni, non hanno il minimo volere a "mollare la presa" e l'unico modo è prendere noi stessi in mano le redini delle nostre vite, ignorandoli fino a farli sparire. Azione certo non facile.
Uno degli altri grandi personaggi della nostra epoca fù JFKennedy, ultimo vero presidente USA eletto dal popolo (si dice infatti per errore dell'elite), ed il motivo per cui fu eliminato, anzi i motivi, furono i vari temi che avrebbe voluto desecretare per informare il pubblico, ed in particolare l'esistenza di società segrete (la massoneria ovviamente) che tiravano, anzi tirano, i fili da dietro le quinte, esponendo così un livello di corruzione sia materiale che intellettuale che toccava ogni livello della politica e dell'enstablishment militare. Inutile dire che una minaccia tale non poteva essere tollerata, motivo per cui la dinamica dietro al suo assassino è tutt'ora segreto di Stato, ed include secondo i più seri ricercatori dell'argomento i più "importanti" esponenti della mafia italo americana, CIA, FBI, militari e politici, nonché stranissime connessioni con Puahrich ed il suo cosiddetto "Council of Nine", che illustrerò in seguito nella continuazione della mia ricerca sulle origini occulte della NASA. Tutto è connesso fratelli miei...
A voi le considerazioni, spero obbiettive.
BY NICK RUSSO

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."