LE STRANE COINCIDENZE


LE STRANE COINCIDENZE DEGLI ARTISTI CHE MUOIONO ALL'IMPROVVISO O A CAUSA DI TRAGEDIE...
Ecco come la vedo io:
AVICII 28 ANNI, SCONOSCIUTE LE CIRCOSTANZE DELLA SUA MORTE
Chester trovato impiccato, qualche settimana dopo la morte del suo amico Chris Cornell anche lui trovato impiccato, cantante dei Soundgarden. Strano vero?
Oppure perche' non citare George Michael morto prematuramente a natale, nel suo Last Christmas.
Vogliamo poi dimenticare quelli del Club 27?
Jimi Hendrix, Brian Jones, Janis Joplin, Mia Zapata, Jim Morrison, Robert Johnson, Emy Whiehouse, Kurt Cobain etc, tutti morti a 27 anni.
I Diversamente Svegli cosi' come li chiama un mio amico, parleranno di "coincidenze". Io alle coincidenze non ci credo. Infatti In un qualsiasi processo tre indizi fanno una prova.
Le prove che io vedo sono quelle di personaggi "famosi" che una volta provato tutto quello che c'e' da provare in questo mondo, decidono di andare altrove...Magari vivere l'opportunità di sperimentare un'altra vita nei panni di una persona comune, nei panni magari del sesso opposto, oppure in un'altra nazione o magari in un regno oltre i poli, PENSATECI BENE vivere l'esperienza di piu' vite in una sola! Magari in america esistono agenzie che ti organizzano tutto. Li fanno sparire li ricollocano dove QUESTI desiderano e a noi lasciano la LEGGENDA!
IO NON CREDO ALLE Leggende E Ripeto non credo alle coincidenze , SE CHESTER E' MORTO DAVVERO PER DEPRESSIONE MI DISPIACE. MA SE IN ALTERNATIVA HA VOLUTO ANCHE LUI CREARE LEGGENDA, IO DICO A LUI E A QUELLI CHE COME LUI HANNO FATTO LO STESSO.
NON ME LA DATE A BERE.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."