ATLANTIDE ED IL NOSTRO PASSATO

EGITTO: vi era una civiltà ancor più antica e assai evoluta; le tracce di riferimento che risalgono a essa si dipanano lungo tutte le fasi della storia dell’antico Egitto, sino al luogo in cui troviamo la prima citazione storica di una piramide, all’epoca della leggendaria Atlantide successivamente inghiottita da una tremenda inondazione.
Quando i Neferu (Dei) dimoravano sulla Terra e comunicavano con i suoi abitanti, esseri umani dotati di capacità divine, donarono alla popolazione le nozioni inerenti a matematica, architettura, astronomia e medicina.
La figura collocata al centro della composizione è ricoperta di tinta gialla. Dal suo pene cade il seme, sulla testa della piccola figura umana. Quali associazioni tutto questo richiama alla vostra mente? Gli egittologi hanno pensato la stessa cosa.
Tutto quanto qui raffigurato viene spiegato in modo brillantemente concreto.
La figura al centro è il Sole, da cui la colorazione gialla del suo corpo. Il pene e lo sperma alludono al fatto di dare la vita.
Osserviamo ulteriormente. La parte centrale della figura è attraversata da una linea curva. Si tratta di un’orbita, che passa attraverso il terzo chakra (il plesso solare), il che costituisce un’indicazione diretta della posizione dell’orbita, sulla quale vengono indicati due pianeti: uno davanti alla figura, l’altro dietro. Questa composizione esprime chiaramente che sull’orbita della Terra (terzo pianeta dal Sole) transitano due pianeti: la Terra e un altro corpo. Il Sole guarda la Terra, le cui dimensioni (massa) sono inferiori a quelle del pianeta sito alle spalle del Sole; si trova in una posizione diametralmente opposta alla nostra, dietro il Sole, quindi non riusciamo a scorgerlo!
A quanto pare gli Egizi si proponevano di annotare in perpetuo le informazioni ottenute dai Neferu, che di conseguenza sono rimaste non solo sulle pareti delle tombe della Valle dei Re, ma anche nella cosmogonia del pitagorico Filolao, il quale asserì anch’egli che dietro il Sole (denominato Hestia, il focolare centrale) esisteva un corpo simile al nostro pianeta – la Contro-Terra, o Anti-Terra.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."