LA STELLA POLARE AL CENTRO DEL MONDO

...continuando a tradurre l'Astronomia Zetetica:
La linea-di-veduta C H dovrebbe divenire piu’ lunga, alla quota più alta. Molti altri esperimenti sono stati fatti oltre a quelli qui descritti, ma quelli che abbiamo scelti sono ampiamente sufficienti a dimostrare che la superficie dell'acqua è orizzontale, e che la Terra, presa nell'insieme terra e acqua, non è un globo e non ha davvero nessun grado di sfericità; ma è "A tutti gli effetti" un piano! Considerando ora il fatto che viaggiare via terra o via mare, da qualsiasi parte del mondo conosciuto, seguendo la direzione della stella polare verso il nord, si arrivi allo stesso punto, siamo costretti a concludere che ciò che è stata finora chiamata la regione del Nord polare, è in realtà il centro della terra.


BY EZIO

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."