STELLE CADENTI O FECI GALATTICHE?

💩🙊
Se avete espresso un desiderio alzando gli occhi al cielo ma non si è avverato la Nasa adesso è in grado di rivelarvi perché quella tanto agognata speranza è andata perduta chissà dove. Quelle che sulla Terra noi vediamo come stelle cadenti, in realtà potrebbero essere le feci degli astronauti . Ed ecco il tramonto del romanticismo servito su un astro d'argento. L'agenzia spaziale nord-americana infatti ha calcolato che ogni anno un astronauta produce a bordo della Stazione Spaziale Internazionale (IIS) ben 81 kg di escrementi. Una quantità notevole che viene espulsa nello spazio e che una volta entrata in contatto con l'atmosfera, prende fuoco sembrando un oggetto luminoso. Per questo viene erroneamente confuso con una splendente stella cadente. Gli amanti dell'osservazione della volta celeste sono avvisati, adesso devono stare attenti a individuare le vere stelle cadenti.


BY TANYA

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."