ELON MUSK E LA TESLA NELLO SPAZIO

🚗Tesla è nello spazio: la Model X in rotta verso Marte🚗

Partita l'avventura spaziale di Elon Musk: il razzo Falcon Heavy ha portato una Tesla Roadster nello spazio e ora la sportiva viaggia verso il pianeta rosso
La visione spaziale di Elon Musk è decollata. E il razzo Falcon Heavy ha superato con successo il suo volo di prova, trasportando lungo la strada per il pianeta rosso l'elettrica Tesla Roadster, accompagnata da "Life on Mars" di David Bowie. Il lancio, senza equipaggio, è avvenuto dalla piattaforma storica del Kennedy Space Center di Cape Canaveral (Florida), la 39A, la stessa costruita per le missioni Apollo e poi adattata per lo Space Shuttle.
Il razzo principale del Falcon Heavy della Space X è rientrato sulla Terra come previsto, dopo aver rilasciato la capsula che racchiude la Roadster, cadendo tuttavia nell'oceano Atlantico dopo aver mancato la piattaforma predisposta per l'atterraggio.
Il suo obiettivo è Marte, ma non raggiungerà mai la superficie del pianeta rosso. Le regole relative alla protezione planetaria impongono infatti di evitare qualsiasi forma di contaminazione ed è per questo che la Tesla rosso ciliegia è appena all'inizio di un viaggio infinito, durante il quale "sfiorerà" il pianeta rosso, senza potersi avvicinare almeno per centinaia di milioni di anni.
BY TANYA

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."