BATTERI ALIENI SULLA ISS

Batteri alieni viventi trovati sulla ISS, saranno innocui?
Un cosmonauta rivela che all'esterno del segmento russo della ISS sono stati rinvenuti campioni di batteri viventi provenienti dallo Spazio, che sono stati portati sulla Terra e analizzati, e non sembrano costituire un pericolo per l'uomo.
Gli scienziati hanno rilevato batteri viventi "provenienti dallo spazio" in campioni raccolti dall'esterno della Stazione Spaziale Internazionale durante alcune EVA (attività extraveicolari o più comunemente passeggiate spaziali). L'affermazione non arriva da una persona qualunque, ma dal cosmonauta russo Anton Shkaplerov che è già stato due volte sulla Stazione Spaziale e il prossimo mese partirà per la terza missione.

Stando a quanto riportato dall'agenzia di stampa russa TASS, i cosmonauti avrebbero condotto indagini approfondite mediante tamponi di cotone sull'esterno del segmento russo della ISS, che sono poi stati spediti sulla Terra e analizzati.

BY TANYA

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."