I TITOLI NOBILIARI: IL RE

 


I TITOLI NOBILIARI: IL RE
Nella gerarchia dei titoli nobiliari quello di re può essere un grado inferiore solo a quello di imperatore, (nel ventunesimo secolo esistono ancora vari regni, ma l'ultimo impero sopravvissuto è quello giapponese, in Asia). Vi e' da sottolineare il termine "grado" con cui appunto ho specificato il titolo di "re".
Perche' i titoli nobiliari in sintesi rappresentano quella scala gerarchica-meritocratica che i mandriani della razza umana hanno avuto necessità di creare, per distinguersi, riconoscersi, preservare il loro sangue "blu" una volta che l'impero romano era ormai finito.
In Europa a seguito della caduta dell'impero, i Super Sapiens non potendo piu' ambire ad un controllo generale della massa umana (vecchio ordine mondiale = impero romano), cercarono perlopiu' di crearsi delle "zone franche" protette dalla cavalleria, che presero il nome di REGNI.
Queste zone franche, protette dalle invasioni barbaiche, questi "regni" si trovavano ovunque sparsi in Europa. Lo stesso Super Sapiens Napoleone Bonaparte con il proposito di ricreare un ordine mondiale, elevò a regni la Sassonia, la Baviera ed il Württemberg. Inoltre creò tre regni di breve durata: Etruria, Vestfalia e Olanda. In tempi recenti, il Congresso dei Super Sapiens di Vienna, elevò a regni Hannover ed i Paesi Bassi. Nel 1861 fu creato il Regno d'Italia ma queste storie appartengono come dicevo ad una narrazione piu' recente che probabilmente scopriremo insieme in seguito, se continuerete a leggere "la storia segreta degli italiani".

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."