ESISTONO I RETTILIANI?

 


Sono sempre dell'idea che quando si parla di un'elite di Rettiliani al comando che gestisce le nostre vite, la parola "Rettiliani" sia piu' un concetto legato allo sviluppo di quella parte del cervello "rettile" che predispone l'individuo ad essere piu' pragmatico, calcolatore, e determinato piuttosto che empatico.
Ma per dovere di cronaca non posso omettere che la leggendaria stirpe del serpernte e' presente in racconti, storie e leggende di tutti i popoli; I Rettiliani sono presenti sia in antichissimi graffiti egizi, sia in storie tramandate dai nativi americani...
In ogni caso questa razza e' sempre posta al comando della mandria umana ed ogni volta l'essere "rettile" non e' riferito ad un concetto del ragionamento, ma ad un vero aspetto fisico.
Ed e' su questo tema che vorrei aprire una parentesi fatta di vari articoli, per scoprire insieme le varie teorie sulla razza dominante dei rettili, se appunto parliamo di veri "rettili" che vivono tra noi, una razza totalmente diversa dall'uomo (anche nell'aspetto) camuffati attraverso la conoscenza della META-MORFOSI.
Chissà cosa potrebbE pensare e dirci in merito il noto Super Sapiens, Mark Zuckerberg con la sua META-FACEBOOCK...
(Continua...)


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."