HITLER ERA EBREO? LO DICEVA ANCHE SUO NIPOTE

 


William Patrick Hitler era il figlio di Alois Hitler Jr. (fratello del piu' famoso Adolf). Il padre di William, Alois, visse per un certo periodo a Dublino , dove incontrò sua moglie Dowling nel 1909. Nel 1910 la coppia si sposò e si trasferì a Liverpool. Lì William, l'unico figlio di questa unione, nacque nel 1911.
William Hitler lavoro' come contabile a Londra ma quando suo zio Adolf Hitler salì al potere , sperando di usare il suo aiuto per fare la famosa "scalata al potere" lascio' il lavoro e si reco' in Germania .
Dopo aver preso contatto con lo zio, ottenne un lavoro da responsbile presso la casa automobilistica Ope , ma la stravaganza del suo carattere e la sua arroganza non piacevano a nessuno.
Alcune lettere ritrovate, indirizzate da William allo zio Hitler, suggeriscono anche che abbia piu' volte cercato di estorcere denaro e altri benefici a suo zio minacciando di rivelare segreti di famiglia, ossia che Hitler avesse in realtà origini ebraiche...
Il dittatore lo avrebbe prontamente descritto come uno dei suoi “parenti più disgustosi”. William Patrick tornò in Inghilterra molto presto - non si sà se per la delusione di non essere entrato nelle grazie di suo zio, come lui stesso ha affermato, o perche' appunto cacciato via.
In seguito, sfruttando il suo cognome, tenne svariate conferenze e scrisse un libro sulle sue esperienze con Adolf Hitler.
Nel 1939 William Patrick si trasferì negli Stati Uniti con la madre . Quando scoppiò la seconda guerra mondiale e quando il Reich tedesco dichiarò guerra agli Stati Uniti nel 1941, William Patrick Hitler era ancora in america che viveva.
Inutile nascondere che gli stati uniti, usarono la figura di Willliam per minacciare Hitler (la minaccia era sempre la stessa, ossia, rivelare al mondo le reali origini del fuhrer).
Hitler cercò di cancellare tutti i documenti in cui si evinceva che William fosse suo nipote, ma questi tentativi furono inutili e smascherati dai servizi segreti americani che misero in risalto ancora maggiore le affermazioni che suo nipote rilasciava...
In seguito William si trasferì a Patchogue a Long Island , dove gestiva un laboratorio di analisi del sangue. Morì nel 1987 e ora è sepolto in un cimitero cattolico a Long Island, vicino a New York. Tuttavia, la lapide riporta lo pseudonimo di Stuart-Houston, che è sorprendentemente simile al nome della figura storica Houston Stewart Chamberlain , le cui idee hanno contribuito a plasmare la visione del mondo di Adolf Hitler.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."