IL NIPOTE SCOMODO DI HITLER

 


Qualche mese fa, l'ambasciatore russo Serghei Lavrov aveva fatto parlare di se, sostenendo che Hitler probabilmente avesse origine ebraiche.
La confusione che si crea ogni volta sulla questione mi riporta a dover riscrivere la sostanziale differenza tra gli ebrei e l'etnia Aschkenazita che negli anni si e' prima insediata e poi letteralmente sostituita agli ebrei.
Gli ebrei sono sempre stati la loro copertura, ma a tutti gli effetti gli Aschkenaziti che attualmente rappresentano il 95% degli ebrei non sono mai stati ebrei e lo dice la bibbia stessa:
Diluvio. Noe' ebbe tre figli: Cam da cui discesero i Camiti, Sem da cui discesero i Semiti (gli Ebrei) e Jafet da cui discesero gli Aschkenaziti.
Sono cugini sicuramente ma sono tre etnie differenti.
Difficile star a spiegare questo probabilmente ogni volta, ma reputo che l'ambasciatore Russo avesse voluto dire che probabilmente Hitler era Aschkenazita.
Il punto e' che ha fatto tanto scalpore anche in Israele quest'affermazione che tutti si sono dimenticati un piccolo grande particolare:
non e' stato lui il primo a dirlo.
La leggenda che Hitler sia figlio degli Aschkenaziti Rotschild da parte di madre (per gli Aschkenaziti la discendenza si misura sempre da parte materna) e' molto piu' vecchia ma sopratutto che a sostenerlo sia stato anche suo nipote, William Patrick Hitler, e che Hitler abbia cercato di far cancellare i documenti che attestassero questo, lo hanno praticamente dimenticato tutti...
Continua...


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."