RAZZISMO, INTOLLERANZA E NAZISMO NELLA NEOLINGUA

 


Per comprendere le ragioni di cio' che accade oggi tra America -Europa -Ucraina e Russia bisogna semplicemente scindere il significato di queste tre parole:
NAZISTA
RAZZISTA/ETNICISTA
INTOLLERANTE
La propaganda mondialista le ha inglobate tutte insieme e la maggiorparte di noi sembra dargli lo stesso significato, quando in realtà hanno tre significati completamente diversi.
Un NAZIsta lo abbiamo visto insieme, storicamente e' colui o coloro, che si prefigge l'obiettivo di creare una NAZIone, a titolo di una missione da compiere in nome di JAHWE' o di Dio (a seconda delle interpretazioni), piu' che un idologia e' un particolare "clan" di Semidei che sono stati eletti dai nostri creatori come mandriani per la mandria umana.
Un Razzista invece non e' un cattivo aggettivo o parola come invece vogliono farla passare; un razzista e' colui che pensa che bisognerebbe difendere una divresità umana, culturale, di confine, di parola e di denaro anche tra tutti i popoli.
Quello che trovo assurdo e' che se un animalista od ambientalista vuol difendere la biodivrsità di un animale o di una pianta e' ben visto.
Se invece un uomo vuol che siano difese, protette e conservate tutte le singole differenze tra gli uomini, viene malvisto visto dal condizionamento sociale.
Allora visto che dobbiamo essere politically correct, datemi dell'ETNICISTA e non del RAZZISTA ma io in primis sono fiero di esserlo.
L'intollerante invece e' il piu' stupido tra gli uomini, ed e' colui che non tollera tutto cio che e' diverso da cio' che lui tollera; dunque piu' sarà limitato il suo grado di tolleranza piu' sarà allargata la sua intolleranza.
Quest'intolleranza potrà essere orientata verso chi e' di un'altra nazione o di un'altra città o verso chi e' di un altro orientamento sessuale rispetto all'intollerante, o persino chi preferisce un gusto di gelato diverso dal suo.
Mettere sullo stesso piatto IL NAZISTA, IL RAZZISTA E L'INTOLLERANTE e' voler creare di proposito le basi di una NEOLINGUA che non lasci spazio al ragionmento.
Ezio Porto

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."