HITLER NON ERA EBREO, LE ORIGINI ASHKENAZITE DI HITLER

 


Le storie sulla reale origine "Ashkenazita" di Hitler sono sempre circolate.
Certo hanno sempre cercato di tenerle nascoste, ma come la polvere sotto il tappeto, non hanno mai smesso di venire fuori.
Se fosse stata confermata l'origine di Hitler come Semidio-Super Sapiens, sarebbero venuti a galla dei particolari "molto scomodi".
Ne abbiamo già parlato.
La gente avrebbe capito meglio chi si cela dietro l'ideologia "NAZI"
ossia gli AschkeNAZI, ed inoltre si capirebbe meglio che questo particolare "clan" di SEMIDEI si sono etnicamente sostituiti agli ebrei, ma in origine non sono ebrei.
Lo abbiamo visto insieme, sono coloro che dagli albori hanno cercato di governare sull'uomo, in perenne conflitto tra una governance del "bene comune" ed una della "liberta'".
Enlill il dio di sopra ed Enki il dio di sotto.
Sono diventati prima re, poi imperatori ed infine sono diventati nobili "di sangue blu'" propio per sottolineare la loro netta differenza dall'uomo-mandria-bestia.
La mamma di Hitler era al servizio del Barone Rothschild, dal quale venne "uccicialmente licenziata" quando rimase incinta di Adolfino nostro.
Probabilmente il pargolo fu' il frutto di quel rapporto clandestino che avvenne tra il barone e la sua serva (mamma di Hitler).
Probabilmente ella non fu' davvero licenziata e sempre "probabilmente" il futuro Nazi dittatore, ricevette costantemente l'influenza del padre Super Sapiens Rothscild.
Daltronde una guerra NAZI vale sempre il prezzo di una NAZI-ONE (Israle).
Ma queste storie le ho già raccontate...però non sapevo che ai tempi del suo insediamento Hitler aveva un nipote, William Patrick Hitler, che fuggito in america, ha continuato a minacciarlo di svelare al mondo le sue reali origini "Aschkenazite".
...ma ve ne parlerò nel prossimo articolo.


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."