ENLIL ED IL TERRORISMO ATLANTICO

 


Secondo il filosofo russo Dugin, le forze della civiltà occidentale liberale e capitalista rappresenterebbero "la rivolta della Terra contro il Cielo, ed una volta che il Cielo reagisce, gli dei restaurano la misura".
A quello che Dugin definisce universalismo atomizzante o "unipolarismo" come lo è l'occidente con il suo proposito di nuovo ordine mondiale, egli contrappone un universalismo o "multipolarismo", che si fletterebbe nella molteplicità degli esseri e dei loro modi di esistere, e che si esprime nella politica dell'idea di un "impero" opposto a quello che vogliono instaurare gli enliliti del Commonwealth.
Questa era la base della sua filosofia, ed è per questo motivo che forse sua figlia è stata fatta saltare in aria nell'auto, in cui avrebbe dovuto esserci anche lo stesso filosofo.
Enlil cerca di fermare Enki. 

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."