A CERCAR VOTI TRA LE ONDE

 


Biglino lo aveva detto in un suo post, che quest'anno sarebbe stato divertente vedere i politici andare tra gli asciugamani per promuoversi.
Sinceramente non mi aspettavo che anche chi dice di essere dalla parte del dissenso avesse anche questa necessità.
In fin dei conti le persone del "dissenso" dovrebbero essere consapevoli, non dovrebbero essere trainate o convinte, ma determinate e consapevoli.
Evidentemente non e' di quest'idea il giornalista Francesco Amodeo che accompagnato da due veline "stile striscia la notizia" ha improvvisato un banchetto tra le onde del mare, per fare un comizio e raccogliere firme per Italexit di Paragone.
Che dire, la sua determinazione a mio giudizio supera il buon gusto e penso ridicolizzi persino il suo stesso probabile elettorato; come dire attiro voti maschili portando due ragazze in bikini.
A questo punto avrebbe potuto mostrare anche il suo "fisicaccio" per attirare anche il pubblico femminile per par condicio.
Da parte mia trovo un po' miserabile tutto questo, ma se può servire all'ideale ben venga, se poi possa servire al raggiungimento della poltrona, va bene pure, tanto l'italiano medio e' quello di Macio Capatonda
Vero Francesco Amodeo?

Ezio Porto 

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."