LODE A FRANCESCO CARBONE

 


Quando ho cominciato a seguire le vicende di Francesco Carbone, non vi nascondo che ai primi impatti l'ho giudicato una persona "ignorante" che non sapesse quello che diceva e faceva....
In realtà l'ignorante ero io, ero io perche' non comprendevo la sua grande natura genuina.
La sua totale abnegazione alla causa di portare legalità in Italia senza scendere a nessun compromesso.
Francesco non ha maschere, non finge di essere quello che non e'.
Lui e' un grande essere umano con una grande conoscenza della giustizia e della malagiustizia, la sua conoscenza e' senza dubbio superiore a quella di molti esimi avvocati che promuovono finte lotte contro le ingiustizie, ma che in realtà raccolgono solo pecore per scambio di voti o favoritismi...
Se non lo conoscete, prendetevi del tempo per ascoltare le sue interviste o per vedere su youtube tutte le sue battaglie, ma sopratutto non laciatevi ingannare da giudizi e pregiudizi e cercate di andare oltre i vostri stessi limiti.
Francesco Carbone Gdpaps ti chiedo scusa per aver dubitato della tua grandezza, del tuo coraggio e del tuo agire in ONORE.
Ezio Porto.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."